Milan: Kerkez aggregato alla prima squadra

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
nasceva cc, ora è un terzino sx bravo, in teoria, in entrambe le fasi.

l'ho visto e commentato nel derby primavera, era entrato all'intervallo sul punteggio di 3-0... e fu il migliore per distacco con ottime chiusure e buona verve offensiva...

molto interessante, sembra avere la testa giusta, ma non bruciamolo, è un 2003

Reaction score
581
L ho visto contro Inter e Samp, mi è piaciuto molto, con la Samp è partito come una furia, purtroppo nella nostra primavera di questo anno predica nel deserto. Una squadra che ha qualche individualità ma gioca malissimo.

Cmq il ragazzo è davvero interessante, però da qui a proporlo coi grandi ne passa. Nonostante le qualità e l ottima corsa, fisicamente è piccolo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L ho visto contro Inter e Samp, mi è piaciuto molto, con la Samp è partito come una furia, purtroppo nella nostra primavera di questo anno predica nel deserto. Una squadra che ha qualche individualità ma gioca malissimo.

Cmq il ragazzo è davvero interessante, però da qui a proporlo coi grandi ne passa. Nonostante le qualità e l ottima corsa, fisicamente è piccolo

Ho perso la partita con la Samp.. si è molto piccolo, ma ha la garra.. eccome se la ha... chissà

Reaction score
9,564

1,76 cm non sono pochissimi.

Reaction score
4,119
ma rispetto a un roback come si sta comportando in primavera? Cioè si vede ad occhio nudo che è di un livello differente oppure è uno dei tanti (pur bramini) che ci sono? perché gente come maldini colombo ed esposito che faceva un goal a partita ora sono da serie B (se va bene). Insomma giocare in primavera non corrisponde in automatico ad esser pronti per il milan.

Essendo un 2003 secondo me sarebbe utile farlo restare in primavera a giocare il 100% delle gare sino a giugno, nel frattempo farlo allenare in settimana in prima squadra per metter su un pò di forza fisica ed abituarlo nei contrasti e nelle partitelle con gli adulti.
A Luglio, nella nuova preparazione, si spera parli già italiano e sia un minimo inserito e si valuta se può essere pronto per la prima squadra.
Non lo forzerei ora, che ha poco senso, vista la situazione delicata caricarlo di pressioni inutili.
Facciamo crescere ed ambientare questi 4-5 mesi e poi a Luglio con la nuova preparazione tiriamo le prime somme.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ma rispetto a un roback come si sta comportando in primavera? Cioè si vede ad occhio nudo che è di un livello differente oppure è uno dei tanti (pur bramini) che ci sono? perché gente come maldini colombo ed esposito che faceva un goal a partita ora sono da serie B (se va bene). Insomma giocare in primavera non corrisponde in automatico ad esser pronti per il milan.

Essendo un 2003 secondo me sarebbe utile farlo restare in primavera a giocare il 100% delle gare sino a giugno, nel frattempo farlo allenare in settimana in prima squadra per metter su un pò di forza fisica ed abituarlo nei contrasti e nelle partitelle con gli adulti.
A Luglio, nella nuova preparazione, si spera parli già italiano e sia un minimo inserito e si valuta se può essere pronto per la prima squadra.
Non lo forzerei ora, che ha poco senso, vista la situazione delicata caricarlo di pressioni inutili.
Facciamo crescere ed ambientare questi 4-5 mesi e poi a Luglio con la nuova preparazione tiriamo le prime somme.

Roback sinceramente sta facendo pena.
Chissà.... per ora poca roba, buona tecnica di base ma manca tutto il resto. Ad oggi.

Kerkez ha appena due presenze... però sembra avere una buona tempra

Reaction score
1,174
Come riportato da CM.com nella giornata di oggi Kerkez, terzino della primavera, si è allenato con la prima squadra. Va verso il debutto giovedì?

ma che articolo è ahahah? tutti i primavera a ruota si allenano con la prima squadra.. olzer mionic di gesù michelis roback ecc

Reaction score
1,174

non è piccolo, guardalo bene.. è un torello, classico giocare aggressivo dell'est. E non è che calabria sia tanto più alto, per dire. Inoltre essendo 18 enne può mettere ancora su qualche cm

Alto