Milan: Keita vuole aspettare la Juventus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Se le notizie che aspetta la Juve sono vere sinceramente andrei su altro. Il ragazzo mi piace moltissimo, ma voglio gente che prima di tutto sia attratta dal progetto e dia tutto per la maglia. Se partiamo già che saremmo una seconda scelta andiamo male.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ci sono altri Keita in giro. Basta andare a prenderli.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Tra l'altro qualcuno l'ha seguito quest'anno?
Com'è messo fisicamente?

Ha avuto un infortunio, ma per il resto ha fatto 24 presenze con 15 gol all'attivo. Media gol molto alta, comunque si è sempre tenuto sopra le 25 presenze gli anni prima.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
CI serve assolutamente un sostituto di Niang, lui promette di essere anche molto meglio,
nel caso il mondo è grande, qualcuno avendo i soldi, si trova.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ha avuto un infortunio, ma per il resto ha fatto 24 presenze con 15 gol all'attivo. Media gol molto alta, comunque si è sempre tenuto sopra le 25 presenze gli anni prima.

A me Reus è sempre piaciuto moltissimo ma nel folle caso in cui arrivasse sarei molto preoccupato riguardo la sua tenuta fisica, mi sembra sia un po' troppo propenso agli infortuni.

E per quanto forte non è Robben che vale la pena averlo anche solo per 15-20 partite l'anno.
Almeno IMHO.

Reaction score
3,793
Vada pure dai ladri, non mi stupirebbe facesse la fine di Pjaca...il sistema di gioco juventino, per quanto efficace, prevede gente che rientra parecchio e lui non mi sembra sinceramente il tipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto