Milan: Keita dopo Kalinic.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
beh... Pjaca l'anno scorso si poteva capire benissimo, ma... la Juve ha perso l'ennesima CL consicutiva, il Milan sta facendo uno squadrone, gli ha preso uno dei tre migliori giocatori e gli ha rifilato un suo brocco, lotterà per la EL e sicuramente l'anno prossimo disputerà la Champions con entusiasmo alle stelle. Boh, capirei solo se fosse tifoso della rube.

Io invece capirei se scegliesse il Milan solo se fosse uno di noi. Un professionista ora come ora non ha dubbi dove preferirebbe andare. E per quanto mi riguarda che ci vada, non capisco tutta questa smania per una testa bucata.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come sopra: il problema è il procuratore e la sua mega polpetta; se Keita potesse parlare, direbbe che andare al Milan o alla Juve non gli cambia nulla. Il problema è quello stramaledetto Calenda, ma vista la nostra tremenda necessità di arrivare ad un esterno e visto il potenziale del giocatore, più le sue caratteristiche (assolutamente necessarie per il nostro progetto tecnico), io 'sta stecca gliela darei.

Già, speriamo

VonVittel

New member
Reaction score
8
Infatti non è Keita che rifiuta, è Calenda

Che fa leva su quest'offerta (vecchia) della Juve, che magari non ci pensa nemmeno più

Cosa aspetta a cambiare agente? Rischia di fare un anno intero in tribuna e dà ancora retta a un mafioso che punta solo ai soldi?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Cosa aspetta a cambiare agente? Rischia di fare un anno intero in tribuna e dà ancora retta a un mafioso che punta solo ai soldi?

L'agente fa quello che gli dice il giocatore, nessuno punta la pistola alla tempia di qualcuno. Keita vuole andare alla Juventus, Calenda fa i suoi interessi ma se Keita voleva venire al Milan anche Calenda si adeguava.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Non penso sia così semplice, sicuramente il procuratore gli ha chiesto di aspettare, ma tra poco Keita si stuferà secondo me e non gli servirà cambiare procuratore, se vuole andare via va.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Non penso sia così semplice, sicuramente il procuratore gli ha chiesto di aspettare, ma tra poco Keita si stuferà secondo me e non gli servirà cambiare procuratore, se vuole andare via va.

Per quanto abbia una sua logica questo ragionamento e io speri che sia così, temo che Keita abbia già deciso chi scegliere. Calenda crea problemi solo a noi e alla Lazio, gli altri non si fanno problemi a pagare le mega commissioni.

L'agente fa quello che gli dice il giocatore, nessuno punta la pistola alla tempia di qualcuno. Keita vuole andare alla Juventus, Calenda fa i suoi interessi ma se Keita voleva venire al Milan anche Calenda si adeguava.

È quello che temo e credo sia così. Keita non si fa problemi ad andare in una squadra dove si ha una concorrenza infinita.
Questo ambisce a squadre come Real e Barca, crede di essere uno dei più forti al mondo.
Spero tanto di sbagliarmi, ma purtroppo penso andrà alla Juve prima o poi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Per quanto abbia una sua logica questo ragionamento e io speri che sia così, temo che Keita abbia già deciso chi scegliere. Calenda crea problemi solo a noi e alla Lazio, gli altri non si fanno problemi a pagare le mega commissioni.

È quello che temo e credo sia così. Keita non si fa problemi ad andare in una squadra dove si ha una concorrenza infinita.
Questo ambisce a squadre come Real e Barca, crede di essere uno dei più forti al mondo.
Spero tanto di sbagliarmi, ma purtroppo penso andrà alla Juve prima o poi.

Sisi non parlavo per forza di Milan, occhio all'Inter infatti

krull

New member
Reaction score
28
Sisi non parlavo per forza di Milan, occhio all'Inter infatti

L'inter non paga le commissioni per Emre Mor e abbandona Schick Pellegri e Salcedo e rimane bloccata sugli altri ruoli scoperti per dare 30 a Lotito, 10 di commissione a Calenda e almeno 4 a Keita che andrebbe a giocare in un ruolo giá coperto? Ne dubito

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Vediamo cosa succede negli ultimi giorni di mercato. Alla fine se arrivasse Keità male non sarebbe. Avremmo un tridente d'attacco che sarebbe concettualmente completo: Silva e Keità ad attaccare lo spazio e Suso e Calhanoglu a inventare gioco.

Alto