Milan: Kamada nel mirino. Si libera a zero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,387
Reaction score
54,814
Secondo quanto riportato da BILD, il Milan è tornato a interessarsi a Daichi Kamada, trequartista del Crystal Palace, ex Lazio, che si libererà in estate a parametro zero e che si sta mettendo in mostra al Mondiale con il Giappone.

6a3bf10d5eb3e.r_d.1271-716-2090.jpeg
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,387
Reaction score
54,814
Un mega bidone. Classica sòla da Mondiale.

Ecco, questo potremmo prenderlo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,042
Reaction score
13,107
Un mega bidone. Classica sòla da Mondiale.

Ecco, questo potremmo prenderlo.
Guarda non voglio nemmeno classificare il giocatore come bidone o meno.
Io vorrei solo che fosse un giocatore utile tatticamente per l'allenatore e non un giocatore preso solo perché a parametro zero o perché giapponese.

Se DT, DS e allenatore lo vogliono tutti e 3 me lo faccio andare bene.
Ma già qui rischiamo di avere qualche problema.
Si parla di 3421 fin dal inizio.
Ora si parla di 343.
Questo invece lo descrivono come un trequartista.
Insomma, vorrei solo un po' di coerenza in modo che l'allenatore possa fare giocare la squadra come meglio crede.
Non voglio più vedere un caos tecnico tattico tale che non c'è modulo che possa andare bene.

Questo per me sarebbe già il primo passo.
Pretendere che vadano addirittura a prendere giocatore buoni mi sembra veramente troppo 😆
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
964
Reaction score
794
Ogni giorno leggo in diretta la cronaca di un disastro annunciato. Sara' un anno difficile: spero solo che tra dodici mesi qualcuno si rendera' conto di non non essere un genio illuminato, ma un incapace presuntuoso, si cosparga il capo di cenere scusandosi con tutti i tifosi, e facendo pubblica ammissione di mea culpa. Se in un moto di onesta' intellettuale aggiungesse "sono un **********", allora potrei dirmi quasi soddisfatto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,627
Reaction score
4,872
L'aveva praticamente preso Maldini a suo tempo poi saltò perchè in quei giorni Maldini fu cacciato
 
Alto