Un mega bidone. Classica sòla da Mondiale.
Ecco, questo potremmo prenderlo.
Guarda non voglio nemmeno classificare il giocatore come bidone o meno.
Io vorrei solo che fosse un giocatore utile tatticamente per l'allenatore e non un giocatore preso solo perché a parametro zero o perché giapponese.
Se DT, DS e allenatore lo vogliono tutti e 3 me lo faccio andare bene.
Ma già qui rischiamo di avere qualche problema.
Si parla di 3421 fin dal inizio.
Ora si parla di 343.
Questo invece lo descrivono come un trequartista.
Insomma, vorrei solo un po' di coerenza in modo che l'allenatore possa fare giocare la squadra come meglio crede.
Non voglio più vedere un caos tecnico tattico tale che non c'è modulo che possa andare bene.
Questo per me sarebbe già il primo passo.
Pretendere che vadano addirittura a prendere giocatore buoni mi sembra veramente troppo
