Milan: Kamada a un passo. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,376
Andasse a sostituire Cdk sarebbe tanto di guadagnato. Ma se veramente è stato già preso allora è il rimpiazzo di Diaz che non viene riscattato.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,779
Solitamente quando acceleriamo poi la trattativa finisce dopo un mese

Reaction score
3,409
Come riserva va bene, è un giocatore che almeno ha esperienza e buoni numeri in Bundesliga e nelle coppe europee.
In rosa deve prendere il posto di CDK, molti citano Diaz che attualmente è il titolare... mi aspetto che al posto di Diaz si prenda appunto un nuovo titolare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Andasse a sostituire Cdk sarebbe tanto di guadagnato. Ma se veramente è stato già preso allora è il rimpiazzo di Diaz che non viene riscattato.
Per me non ha le qualità per giocare trequartista.
E' piu un regista, mezzala, trequartista per me no.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,796
Come riportato da TMW, il Milan ha deciso di accelerare per Kamada. Il giapponese è vicino al trasferimento in rossonero a parametro zero.
Allora Diaz torna al Real Madrid e Adli va in prestito. Trequartisti: CDK e Kamada.

Reaction score
581
Come riserva va bene, è un giocatore che almeno ha esperienza e buoni numeri in Bundesliga e nelle coppe europee.
In rosa deve prendere il posto di CDK, molti citano Diaz che attualmente è il titolare... mi aspetto che al posto di Diaz si prenda appunto un nuovo titolare.
Al posto di Diaz deve arrivare un centrocampista o un trequartista atipico.
Kamada se viene dovrebbe essere la riserva, con caratteristiche diverse, di questo titolare. Esempio SMS titolare e kamada riserva, ma mi pare troppo ottimistico.
Sarebbe divino fare tielemans+kamada entrambi a zero...ma ci credo poco. Alla fine se arriva il giapponese credo che sarà il nostro trequartista titolare e sarebbe un problem perché non credi che possiamo sostenere ad esempio un pulisic kamada leao giroud. Prenderemmo valanghe di gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto