Milan: Kamada a un passo. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Questo è un giocatore che apprezzerete, fa sempre la cosa giusta.
Non vi farà spellare le mani come cdk ma sa fare cose utili in un campo di calcio al contrario del fenomeno belga.

Reaction score
5,807
Devo dire che le poche volte che l'ho visto giocare mi è piaciuto, se va a sostituire Diaz risparmiando per il mercato i soldi del riscatto di Frodo è un acquisto che ci sta.

Konrad

Senior Member
Reaction score
332
Magari ci si con vincesse a giocare col 4-3-3...prendi finalmente SMS e Kamada a 0. Poi in rosa avresti loro due, Tonali, Krunic e Pobega oltre a Benna dal 2024.
Davanti prendi una punta e un'ala destra forte e hai chiuso mercato

Potendo mi piacerebbe anche Leimer, sempre a 0, ma si sa che il Bayern fa quello che vuole nel mercato interno

Reaction score
10,789
Questo è un giocatore che apprezzerete, fa sempre la cosa giusta.
Non vi farà spellare le mani come cdk ma sa fare cose utili in un campo di calcio al contrario del fenomeno belga.
E quand'è che ci saremmo spellate le mani per Cdk?No,te lo chiedo per capire di non essere finito in un buco temporale che mi abbia fatto perdere qualcosa di simile.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
786
Giusto anticipare i tempi per un giocatore che risulterà utile. in effetti sostuiranno Chala con due anni di ritardo.
Riguardo Diaz penso sia meglio spendere per un esterno destro di ruolo e forte,ad esempio pare che Pulisic vada via da Chelsea per una cifra simile a quella del riscatto di Diaz dal Real.

Un attacco con Pulisic a destra,Kamada al centro e Leao a sinistra più un cenravanti coi fiocchi e siamo a posto.

I due centrocampisti Tonali più uno tipo Loftus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto