Milan: Kalinic sempre più vicino. Si può chiudere dopo il 15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,820
Ma chi l'ha detto che piace a Montella? Non lo ha manco mai allenato. Non ricordo nemmeno un suo virgolettato in merito. É la stampa e le tv che sperano di rifilarcelo. Se davvero lo volevano lo avrebbero preso da un pezzo. Mirabelli ha apertamente dichiarato che dell'attaccante non avrebbe deluso i tifosi che sono stati messi al centro del progetto. E ti pare che si presenta con sto bidé torturato?
Appunto spero proprio di no. Di Montella lo avevo letto più volte, che era uno delle sue richieste. Ora non so se sono voci messe in giro da Ramadani. A ogni modo penso anche io che non si presenteranno con sto ***** a pedali.

Gatto

New member
Reaction score
4
Comunque io capisco che, vi siate fatti la bocca buona con nomi di un certo spessore internazionale ma Kalinic non e' quel ***** di cui si parla. E' un giocatore tecnico, ottimo nei movimenti, nel giocare in funzione della squadra. Alcuni forse non l' hanno mai visto giocare ma e' un elemento di indubbio valore.

krull

New member
Reaction score
28
Appunto spero proprio di no. Di Montella lo avevo letto più volte, che era uno delle sue richieste. Ora non so se sono voci messe in giro da Ramadani. A ogni modo penso anche io che non si presenteranno con sto ***** a pedali.

Appunto. Parole al vento della stampa. Non C'è mezzo virgolettato suo su Kalinic. Puó anche essere che ne abbia stima. Ma da giocatore della Fiorentina. Non del Milan

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Comunque io capisco che, vi siate fatti la bocca buona con nomi di un certo spessore internazionale ma Kalinic non e' quel ***** di cui si parla. E' un giocatore tecnico, ottimo nei movimenti, nel giocare in funzione della squadra. Alcuni forse non l' hanno mai visto giocare ma e' un elemento di indubbio valore.
"Elemento funzionale alla squadra"...............
Non ci rendiamo conto di essere il Milan ? È così difficile ?
Volete un altro 30enne da tenere sul groppone come bacca ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,820
Comunque io sento odore di grande attaccante, è nell'aria. Capisci che arriverà, un po' come quando hai mangiato fagioli a cena e sai cosa arriverà dopo :fuma:

Gatto

New member
Reaction score
4
"Elemento funzionale alla squadra"...............
Non ci rendiamo conto di essere il Milan ? È così difficile ?
Volete un altro 30enne da tenere sul groppone come bacca ?

I calciatori non sono solo assett da rivendere per fare plusvalenza. Ci sono calciatori utili in grado di far fare un salto di qualita' alla squadra. Il problema di Bacca non e' costituito dal fatto che ha 30 anni, bensì dal fatto che anche all' esterno e' percepito fuori dal progetto tecnico della squadra. Altrimenti 18- 20 milioni di euro li riprenderesti facilmente.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Io vi chiedo solo una cortesia: basta addurre come motivazione a chi critica Kalinic il fatto che non lo si abbia mai visto giocare. Semmai è proprio il contrario.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Calciomercato.com: Kalinic vuole il Milan a tutti i costi, è l'occasione della vita, ed ha fatto sapere alla Fiorentina che intende aspettare i rossoneri anche dopo Ferragosto. Il croato sa che Montella lo stima e che arrivare ad Aubameyang e Diego Costa è complicato per il club rossonero. Anche nel caso in cui dovessero arrivare altre offerte da altri club, l'intenzione di Kalinic è quella di temporeggiare ed aspettare il Milan.

.

krull

New member
Reaction score
28
I calciatori non sono solo assett da rivendere per fare plusvalenza. Ci sono calciatori utili in grado di far fare un salto di qualita' alla squadra. Il problema di Bacca non e' costituito dal fatto che ha 30 anni, bensì dal fatto che anche all' esterno e' percepito fuori dal progetto tecnico della squadra. Altrimenti 18- 20 milioni di euro li riprenderesti facilmente.

Ora mi scrivo su note sta cosa almeno non lo riscrivo sempre...

1 Hai visto giocare la Fiorentina in questi 2 anni di Kalinic? Giocava bene? Se rispondi si hai il gusto dell'orrido perché dire che il Franchi si é svuotato é dire poco.

2 Aiuta la squadra? Come? La Fiorentina ha subito meno gol negli ultimi 2 anni grazie al suo aiuto alla squadra per far salire i compagni o per pressare gli avversari? No.

3 Aiuta la squadra nel senso che fa fare il salto di qualità a qualche compagno stile Ibra con Nocerino e Boateng? No. Semmai i dati statistici affermano l'esatto contrario.

4 Fa gol e/o assist? Non piú di un Falcinelli qualsiasi. Falcinelli é da Milan per i numeri? No.

5 Ha tecnica? E stica...

Corvino non vede l'ora che ci sia il pollo da spennare infatti la cessione é stata affidata DA CORVINO agli intermediari....fatti la domanda sul perché una società deve affidare la cessione di un giocatore ad un intermediario...

Gatto

New member
Reaction score
4
Ora mi scrivo su note sta cosa almeno non lo riscrivo sempre...

1 Hai visto giocare la Fiorentina in questi 2 anni di Kalinic? Giocava bene? Se rispondi si hai il gusto dell'orrido perché dire che il Franchi si é svuotato é dire poco.

2 Aiuta la squadra? Come? La Fiorentina ha subito meno gol negli ultimi 2 anni grazie al suo aiuto alla squadra per far salire i compagni o per pressare gli avversari? No.

3 Aiuta la squadra nel senso che fa fare il salto di qualità a qualche compagno stile Ibra con Nocerino e Boateng? No. Semmai i dati statistici affermano l'esatto contrario.

4 Fa gol e/o assist? Non piú di un Falcinelli qualsiasi. Falcinelli é da Milan per i numeri? No.

5 Ha tecnica? E stica...

Corvino non vede l'ora che ci sia il pollo da spennare infatti la cessione é stata affidata DA CORVINO agli intermediari....fatti la domanda sul perché una società deve affidare la cessione di un giocatore ad un intermediario...

Kalinic e' un giocatore calcisticamente intelligente. Una perfetta antitesi del nostro Bacca. E' un attaccante che aiuta parecchio la manovra offensiva della squadra grazie ai suoi tagli e ai suoi movimenti. Io magari avro' il gusto dell' orrido ma criticare un giocatore solo perche' non ha un nome di grido mi pare quanto meno inopportuno. D' accordo sul fatto che non segna molto ma ci sono giocatori che con il loro lavoro facilitano il compito agli altri. Dopodiché spero che sappiate come fa giocare le proprie squadre Montella. Vi renderete conto che il centravanti svolge il lavoro sporco per chi si inserisce da dietro.
Precisiamo anche che il sottoscritto spera che arrivi un giocatore che sia piu' decisivo sotto porta ma cortesemente finitela di chiamare ***** un giocatore che non conoscete solo perche' i giornalisti vi scartavetrano le balls. Grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto