I calciatori non sono solo assett da rivendere per fare plusvalenza. Ci sono calciatori utili in grado di far fare un salto di qualita' alla squadra. Il problema di Bacca non e' costituito dal fatto che ha 30 anni, bensì dal fatto che anche all' esterno e' percepito fuori dal progetto tecnico della squadra. Altrimenti 18- 20 milioni di euro li riprenderesti facilmente.
Ora mi scrivo su note sta cosa almeno non lo riscrivo sempre...
1 Hai visto giocare la Fiorentina in questi 2 anni di Kalinic? Giocava bene? Se rispondi si hai il gusto dell'orrido perché dire che il Franchi si é svuotato é dire poco.
2 Aiuta la squadra? Come? La Fiorentina ha subito meno gol negli ultimi 2 anni grazie al suo aiuto alla squadra per far salire i compagni o per pressare gli avversari? No.
3 Aiuta la squadra nel senso che fa fare il salto di qualità a qualche compagno stile Ibra con Nocerino e Boateng? No. Semmai i dati statistici affermano l'esatto contrario.
4 Fa gol e/o assist? Non piú di un Falcinelli qualsiasi. Falcinelli é da Milan per i numeri? No.
5 Ha tecnica? E stica...
Corvino non vede l'ora che ci sia il pollo da spennare infatti la cessione é stata affidata DA CORVINO agli intermediari....fatti la domanda sul perché una società deve affidare la cessione di un giocatore ad un intermediario...