Milan: Kalinic sempre più vicino. Si può chiudere dopo il 15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Se proprio deve arrivare, speriamo arrivi al posto di quell'altro ***** di Bacca.

Che tutto sommato andrebbe pure benino se non fosse per il fatto che ci libereremmo di un paracarro invendibile per ritrovarcene con un altro in rosa.

E l'anno prossimo saremmo nella stessa situazione.

Scii95

New member
Reaction score
1
Solo io preferirei Kalinic+1 o 2 centrocampisti piuttosto che grande attaccante senza ricambi a centrocampo?

Io sarei d'accordo solo se arrivasse un top a centrocampo come Fabregas, ed eventualmente una riserva di lusso. In quel caso accetterei tranquillamente Kalinic, altrimenti no. Perché servirebbe per forza un grande attaccante, in caso non arrivasse un top a centrocampo.

krull

New member
Reaction score
28
Spero e penso che non lo prenderemo mai e che le informazioni vengano passate a Sky dagli intermediari solo per tenere alto l'interesse. Dal Milan non arriva nulla se non l'intervista di Mirabelli completamente strumentalizzata dal QS

Reaction score
360
Ultimissime news da Sky sull'attacco del Milan. I rossoneri sono sempre più vicini a Kalinic. E' il croato l'obiettivo numero uno per l'attacco. Manca ancora l'accordo definitivo con la Fiorentina ma il Milan è ottimista riguardo la chiusura dell'operazione che può essere finalizzata dopo il 15 agosto. Proseguono i contatti tra le parti. Aubemeyang spera ancora ma i costi sono altissimi e c'è il Barcellona sull'altro gioiello del Dortmund, Dembelè.

Attenzione: commentare SOLO la notizia. Senza tirare in ballo fonti e resto.

Solo io preferirei Kalinic+1 o 2 centrocampisti piuttosto che grande attaccante senza ricambi a centrocampo?

Come me sei terrorizzato dall'idea di rimanere con Montolivo quando Biglia è out.

Per me il 3-5-2 è necessario iniziare a provarlo soprattutto per questo motivo, se Biglia è out si deve giocare a due punte con Bonaventura e Calhanoglu registi "avanzati", Kessie un po' più bloccato, con una linea difensiva ad altissimo tasso tecnico (Bonucci, Mustacio, Romagnoli). Per cui per me la soluzione è: prendere Kalinic per sostituire Bacca (cacciandolo via violentemente) e prendere Aubamejang a prescindere.

Però in realtà non abbiamo nemmeno una vera alternativa a Kessie... Locatelli???? Pls stahp

Un centrocampista "tuttofare" di riserva è necessario, la ricerca della punta purtroppo sta deviando troppo l'attenzione

V

vanbasten

Guest
Ultimissime news da Sky sull'attacco del Milan. I rossoneri sono sempre più vicini a Kalinic. E' il croato l'obiettivo numero uno per l'attacco. Manca ancora l'accordo definitivo con la Fiorentina ma il Milan è ottimista riguardo la chiusura dell'operazione che può essere finalizzata dopo il 15 agosto. Proseguono i contatti tra le parti. Aubemeyang spera ancora ma i costi sono altissimi e c'è il Barcellona sull'altro gioiello del Dortmund, Dembelè.

Attenzione: commentare SOLO la notizia. Senza tirare in ballo fonti e resto.

bene fine della pantomima. e inutile che state a lamentarvi non ci sono alternative

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come me sei terrorizzato dall'idea di rimanere con Montolivo quando Biglia è out.

Per me il 3-5-2 è necessario iniziare a provarlo soprattutto per questo motivo, se Biglia è out si deve giocare a due punte con Bonaventura e Calhanoglu registi "avanzati", Kessie un po' più bloccato, con una linea difensiva ad altissimo tasso tecnico (Bonucci, Mustacio, Romagnoli). Per cui per me la soluzione è: prendere Kalinic per sostituire Bacca (cacciandolo via violentemente) e prendere Aubamejang a prescindere.

Però in realtà non abbiamo nemmeno una vera alternativa a Kessie... Locatelli???? Pls stahp

Un centrocampista "tuttofare" di riserva è necessario, la ricerca della punta purtroppo sta deviando troppo l'attenzione
In realtà sono più terrorizzato da un eventuale infortunio di Kessiè, perchè in quel caso avremo letteralmente 0 giocatori in rosa con le sue caratteristiche che potrebberlo sostituirlo, e infatti Montella non può rinunciare a lui neanche in una amichevole contro il Betis. Molti indicano Locatelli che ha sempre giocato centrale di centrocampo e mai da mezzala.

Biglia è importante, ma ricordiamoci che quest'anno avremo anche Bonucci che è praticamente un regista aggiunto.

Mic

Member
Reaction score
8
tutto questo mercato favoloso per poi avere un attacco mediocre... sarebbe una follia onestamente

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

quando Biglia è out io mi fido ciecamente di Locatelli che secondo me sta facendo un ottimo percorso di crescita.
Il problema vice-Kessie è veramente serio e spero vengo affrontato in maniera corretta e coerente.
Dall'altro lato con Jack, Calhanoglu e lo stesso Locatelli, mi sento più sicuro... ma se Jack e Hakan comporranno la corsia di sinistra, allora si pone il problema anche di un vice mezzala sx. In questo caso sappiamo per certo che non verrà affrontato il problema per molti motivi.
Credo che un vice-Kessie lo avevamo ed era Kucka... e giocatori così non ce ne sono molti in giro. Fofana dell'Udinese magari, ma già diverso e costa molto. A questo punto mi sentirei di dire che converrebbe prendere un centrocampista che possa essere sì un motorino, ma che abbia anche doti tecniche, capace di portare palla. Quindi trovare un giusto mix tra Kessie e Jack. A me piacerebbe Jankto ma il prezzo è alto... a quel punto non so quanto possa costare Baselli ma è un nome buono... non conosco questo Dendocker...
Vi ricordate Ramires? A noi servirebbe un Ramires...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
tutto questo mercato favoloso per poi avere un attacco mediocre... sarebbe una follia onestamente

tra l'altro se lo guardi, probabilmente anche con l'acquisto di una punta top, tipo PEA, sarebbe comunque un attacco con diverse incognite

Suso-PEA-????? Abbiamo sempre il problema lì a sinistra. Hakan? Ok...metti Hakan e poi? Giochi 50 partite con Hakan lì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto