Milan: Kalinic sempre più vicino. Si può chiudere dopo il 15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Non credo si possa imputare nulla alla società .. loro il top player cercano o hanno cercato di prenderlo ... ma se sorgono difficilotà obiettive tipo un Cairo che si incaponisce a chiedere cifre folli e a non vedere hai poco da fare ..

Reaction score
1,215
A qualcuno mi sa che brucia il culetto per le dichiarazioni di Max su Aubameyang

Kalinic é da 3 mesi che è ad un passo, intanto però sta ancora a Firenze. Non ci credo per nulla o perlomeno, potrebbe essere che ne prendiamo due

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
si ma c'è un discorso di budget .. scenario 1 prendiamo Aubameyang e fine dei giochi .. scenario 2 Kalinic + c.c ( forse Keita )

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,278
Se proprio deve arrivare, speriamo arrivi al posto di quell'altro ***** di Bacca.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Secondo me Kalinic sarebbe stato preso con i soldi di Bacca. Ma visto che per Bacca le offerte arrivano al massimo a 12-13 milioni penso che tutto sia fermo proprio per questo..

Dany20

New member
Reaction score
8
Non voglio credere che sia lui l'attaccante. Non l'ho accetterei per niente. A sto punto chiamiamo anche Ibra.

vincenzo1981

Bannato
Reaction score
0
Alla luce delle difficolta' per arrivare ai top mi farei andare piu' che bene Kalinic + keita, sarebbe ottimo e sarebbe stato da infarto se ce l'avessero detto 4-5 mesi fa.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
ancora con Ibra .. ma virendete conto cosa vuol dire per un attaccante come lui di 36 anni riprendersi dall'infortunio che ha avuto ... se va bene torna in forma a marzo-aprile .. da non prendere assolutamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto