Milan: Kalinic parte avanti a tutti. Silva e Cutrone dietro.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,302
Reaction score
3,896
a mia idea con Gattuso uno come Kalinic giocherà molto mentre giocatori come Silva e Chala giocheranno molto poco...privilegerà giocatori meno barocchi e più funzionali (non ridete)...

a me questa cosa non piace per niente ma comunque vediamo che succede
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Chi gioca gioca speriamo renda bene, alla fine non c'è questo enorme divario tra uno e l'altro, alcuni sono bravi a fare certe cose e non bravi in altre e viceversa. La cosa importante è che rendano nel sistema di gioco generale
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Non vanno cambiati gli uomini, va cambiato come giocano.

Bonucci, Biglia, Kalinic, Kessie, Chalanoglu, Bonaventura...... sono tutti giocatori fondamentali in questo Milan, quello che ci si aspetta da Gattuso non è che faccia giocare altri, ma che li faccia rendere per quello che valgono , cosa che finora non hanno fatto.

Il nostro miglior centrale è oggettivamente Bonucci
Il nostro miglio regista è oggettivamente Biglia
Il nostro miglior centravanti è oggettivamente Kalinic

tutti giocatori che finora hanno reso molto al di sotto delle aspettative. Quello che deve fare Gattuso è recuperarli, non sostituirli.
Ragionevole. Rimane forse qualcosa di inesplorato nell'impiego tattico di Kessie, che potrebbe essere immaginato in posizioni e mansioni diverse, che ne esaltino la propensione offensiva, o nella capacità di Cutrone di acuminare l'attacco, che manca agli altri colleghi di reparto, ma i giocatori, ed i rispettivi ruoli, sono quelli. In attesa del recupero di Conti, se sarà possibile, nella parte finale di questa stagione. :sisi:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,170
Reaction score
2,069
Che due balle però... neanche contro il Benevento può giocare Silva titolare...
 
Alto