Milan: Kalinic favorito per Benevento. Zapata in difesa.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
tutti vogliono sto cutrone..ma ragazzi....hanno speso 60 milioni per 2 attaccanti. che facciamo,li lasciamo in panca per un primavera??

Secondo questo ragionamento gente come Baresi, Maldini o Albertini non sarebbero mai venuti fuori. Gioca chi merita, che cavolo c'entra il prezzo?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
ai tempi un ragazzino di nome riccardino kakà fece accomodare in panca due icone come rui costa e rivaldo.

Si ma segnava e faceva prestazioni monstre, Cutrone può rubare il posto agli altri due se segna altrimenti se resta a secco si fa giocare Kalinic sia per l'investimento che per ritrovare la forma o Silva per prendere confidenza col calcio italiano
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Comunque se gioca ancora lui è palese che o lo imponga la società che non ci sta di vedere un suo acquisto da 30 milioni scartato dopo neanche una quindicina di partite o Silva proprio non ce la fa a fare la prima punta.
Cutrone purtroppo viene dalla primavera e quindi vedrà poco il campo, ci sono prima 70 milioni di euro che hanno precedenza su di lui.

Invece mi sembra palese il fatto che tutti intecnici che lo vedono tutti ingiorni,da Montella a Gattuso, passando per il ct della Croazia lo considerano il miglior centravanti in squadra. Ma loro sono tutti dei masochisti un pó stupidotti, vittime di una societá che impone di non valorizzare il giovane pagato 38 milioni perché é fondamentale deprezzare (essendo un bidone chiaramente questo succede) il vecchietto pagato 15....

Ma ripigliatevi va!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Alto