Esatto, e i tifosi che difendono questa capra qui che rifiuta un Milan che sta tornando alla grande per andare in squadrette che non vinceranno mai nulla mi fanno imbestialire. Ma non è la prima volta, già in Estate 2019 c’era chi lo difendeva. Basta leggere qui
https://www.milanworld.net/kabak-allo-schalke-niente-milan-e-bayern-vt78233.html .
Solo che in Estate 2019 vista la nostra situazione poteva anche essere più capibile, ora proprio no, vuol proprio dire che questo snobba il Milan a prescindere dalla situazione più o meno difficile del medesimo.
Al Milan avrebbe avuto più spazio che al Liverpool, perché il Milan sta tornando grande come il Liverpool ha fatto pochi anni fa, quindi qui da noi ci sarebbe più spazio per i giovani come lui.
Ma vada, vada pure in un Tottenham qualsiasi (perché al Liverpool non ci andrà, e anche se ci andasse rischierebbe di bruciarsi, adesso) a non vincere mai nulla, solo difenderlo e giustificarlo anche no, eh. Questo è un insulto alla storia.
Che poi da un 2000 non mi stupisce nemmeno, questi stanno crescendo in un mondo come quello attuale che non da nessun valore al passato e anzi insegna a segare i rami su cui si sta appollaiati, perciò non mi stupisce che per lui un Milan in testa al campionato e che sta tornando grande abbia lo stesso appeal di quello che avrebbe potuto avere la Fiorentina di Montella.
Ma se ne pentirà, e quando torneremo a vincere, in Italia, in Europa e nel mondo, come facevamo anche prima di Berlusconi e come torneremo a fare dopo Berlusconi, anche ora che Berlusconi non c’è più, capirà l’errore commesso, questo povero stolto.