Milan: Kabak o Lovato, a gennaio. Milenkovic difficile.

Reaction score
36,662
Come riportato dal CorSport, il Milan a gennaio andrà a caccia di un nuovo difensore. Piacciono due giocatori, in particolare, due giovani. Kabak e Lovato. Sempre in piedi la pista Milenkovic, ma più elaborata.

Ecco quando può tornare il danese -) https://www.milanworld.net/kjaer-out-2-settimane-punta-sassuolo-o-lazio-vt97213.html

Milenkovic a me tutto sembra fuorchè dominante fisicamente e forte nei duelli individuali ma ormai il suo nome lo si butta sempre in mezzo.

Reaction score
581
Ho visto poco sia Lovato che kabak, però kabak mi ha sempre impressionato, Lovato mi è sembrato fisicamente non avere quelle caratteristiche di cui parlava Maldini.

Reaction score
1,210
Ci vuole uno veloce e forte nell' uno contro uno ( cit Maldini) . Tra quelli citati credo che Kabak corrisponde all''identikit del difensore idoneo

Reaction score
1,210
D' accordo con te ma non mi meraviglierei se ci stupissero con un nome mai fatto prima d' ora.

Assolutamente vero caro Rivera. Forse Maldini e Massara ci mandano fuori strada con una finta alla Boban . Mi sembra che oggi quei due sono piu fiduciosi nel loro lavoro, hanno sbagliato pochissimo . In una disamina piu generale direi che lo scouting rossonero è veramente performante ( Moncada è tanta roba).

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Assolutamente vero caro Rivera. Forse Maldini e Massara ci mandano fuori strada con una finta alla Boban . Mi sembra che oggi quei due sono piu fiduciosi nel loro lavoro, hanno sbagliato pochissimo . In una disamina piu generale direi che lo scouting rossonero è veramente performante ( Moncada è tanta roba).

Sarebbe da sciocchi pensare che Maldini e Massara facciano tutto da soli. Evidentemente il nostro scouting funziona bene e il magico Duo sa delegare oltre che decidere al meglio.

Reaction score
2,356

Moncada è sempre stato ripetutamente deriso su questo forum.

Reaction score
1,210
Sarebbe da sciocchi pensare che Maldini e Massara facciano tutto da soli. Evidentemente il nostro scouting funziona bene e il magico Duo sa delegare oltre che decidere al meglio.

E incredibile come in un anno hanno raggiunto un alchimia quasi perfetta. Poi l'atmosfera attorno alla squadra è cambiata del tutto. A volte ci vuole solo una piccola scintilla per riaccendere il fuoco.

Alto