Milan - Juventus: 22 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
A me un pareggio andrebbe benissimo. Con san siro pieno non voglio vedere il milan perdere

K

kolao95

Guest
Sto contando le ore che mancano. Una vittoria contro la gobbaladra sarebbe da orgasmo. Non deludeteci, ragazzi! Io ci credo!

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ecco le probabili formazione dalla Gazzetta in edicola

1p8dir.png

.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Stasera undici leoni a San Siro! C'e davero troppo tempo che non battiamo questi maledetti.. io ci credo.

Forza Milan!

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Mi fa male seguire Milan-Juve, la vivo sempre troppo male. Che nervoso.

BraveHeart

New member
Reaction score
1
L'approccio alla partita è fondamentale! Speriamo entrino in campo 11 con gli occhi della tigre (ricordate quelli di Sheva?), che diano tutto e poi vediamo di prenderci quello che ci spetta!

Reaction score
2,467
Ecco le probabili formazze di Milan-Juve secondo Sportmediaset:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disp.
: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Poli, Honda, Sosa, Lapadula, L. Adriano. All.: Montella
Squalificati: -
Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disp
.: Neto, Audero, Evra, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati: -
Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Chiellini, Pjaca

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
La formazione ufficiale del Milan:

(4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang

Juventus (3-5-2) - Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

Alto