Milan - Juventus: 22 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

K

kolao95

Guest
Mah. Non capisco le lamentele su Rizzoli.. E' quello che proprio contro la Juventus ci diede un rigore dubbio (segnato poi da Robinho) quando vincemmo l'ultima volta. I veri pericoli erano Tagliavento e Damato..

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Quasi quasi... dove mi consigliate di comprare i biglietti ?
E qual'è la migliore sistemazione per spendere poco ?

io con due miei amici li abbiamo comprati su un sito che rivende biglietti e sono arrivati oggi.
Terzo anello Rosso posizione centrale abbiamo speso 50 euro, meno di quello non abbiamo trovato perchè era tutto Sold Out appena hanno aperto le vendite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,475
Ecco le probabili formazione dalla Gazzetta in edicola

1p8dir.png

Reaction score
2,464
Ecco le probabili formazze di Milan-Juve secondo Sportmediaset:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Zapata, Vangioni, Pasalic, Poli, Sosa, Lapadula, L. Adriano. All.: Montella
Squalificati: -
Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Honda

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Evra, Rugani, Mattiello, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: -
Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Mandzukic, Chiellini, Pjaca

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus secondo Sky:

27wzw3s.png

Ma figuriamoci, Sosa non ha giocato col Chievo e lo mette con la Juve?? Alcuni giornalisti non capiscono davvero una mazza è ovvio che giocherà Locatelli....
Comunque erano anni che non sentivo così una partita, e questo da una parte mi fa piacere, dall'altra sono terrorizzato dalla delusione che proverò domani alle 22 e 30. Perchè obbiettivamente sarebbe un successo pareggiare, troppi elogi questa settimana, di solito in questi casi finisce 0-4....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,475
I convocati di Montella

PORTIERI: Donnarumma (99), Gabriel (1), Plizzari (35)
DIFENSORI: Abate (20), De Sciglio (2), Ely (4), Gomez (15), Paletta (29), Romagnoli (13)
CENTROCAMPISTI: Bonaventura (5), Honda (10), Kucka (33), Locatelli (73), Pasalic (80), Poli (16), Sosa (23)
ATTACCANTI: Bacca (70), Lapadula (9), Luiz Adriano (7), Niang (11), Suso (8).

Alto