Milan - Juve: si va avanti con Bonucci, Higuain e Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Kalinic l'anno scorso lo facevano apparire CR7. Mi ricordo Bucciantini, che nel salottino filosofeggiava sul calcio funzionale di Kalinic ogni sera. Robe che si inventava sul momento, un generatore random di concetti.

Mi chiedo come facciano ad invitare continuamente quell'idiota fiorentino. Di calcio (quello vero) non ne capisce una sega.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ma figurati. Se si farà, sarà obbligo.

E si farà, come ti dicevo stamane. Possiamo pensare ciò che vogliamo di Elliott, del fantasma del Berlusca, di Leonardo, Scaroni e compagnia e dei loro piani a lunga gittata, ma non credo nemmeno per un secondo che si presentino senza almeno un colpo ad effetto. Anche più di uno, secondo me.
Altro che Zaza e robaccia simile di cui ancora vaneggia qualcuno, non scherziamo.

Igor91

Member
Reaction score
380
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, da Di Stefano, si va avanti nella trattativa tra il Milan e la Juve. Si va avanti bene. Si prova ad arrivare ad un accordo. Trattativa riaccesa.

Si sta lavorando alla trattativa che comprende, tutti insieme, Bonucci, Caldara e Higuain. Per l'argentino la formula potrebbe essere quel prestito oneroso molto molto alto con prestito o diritto. Nessuna certezza ma si sta provando a lavorare su questa ipotesi. Vedremo se andrà a buon fine.

Il Milan, che deve abbassare il tetto ingaggi, deve accordarsi con Higuain il quale già guadagna 7,5 mln a stagione.

L'ho detto anche nell'altro post:

Bonucci per Caldara + 10/15 mln a favore nostro + recompra Juve a 60/65 mln.

Higuain prestito oneroso per una somma simile a quella del conguaglio dello scambio Bonucci-Caldara con prestito o obbligo che scatta ad obbiettivi. Ma sarebbe comunque un diritto travestito da obbligo: se paghi 15 mln per un prestito è difficile che poi non eserciti il riscatto.

Fidatevi, sono 3 giorni che lo dico, è tutto fatto.

Chi mi ha letto lo sa che scrivo questo da 3 giorni.... un motivo ci sarà, no?
Non voglio fare il fenomeno, ma ne sono certo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,818
Questi maledetti ospiti (procuratori) su Sky che consigliano al Milan di prendere Morata e non Higuain...

Quanto ci vogliono male. Gli stessi animali che "sbavano" quando ci accostavano Montella, Kalinic e robaccia simile.

È da anni un covo di gobbi maledetti

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi troppa grazia sarebbe. Non vedo perché la Juve dovrebbe accettare il diritto di riscatto e l'obbligo noi nn possiamo permettercelo.
Ma poi Higuain verrebbe in questo Milan x di più senza Bonucci?
Va be x stanotte sogno Peppe che annuncia:é fatta!!

zlatan

Active member
Reaction score
24
L'ho detto anche nell'altro post:

Bonucci per Caldara + 10/15 mln a favore nostro + recompra Juve a 60/65 mln.

Higuain prestito oneroso per una somma simile a quella del conguaglio dello scambio Bonucci-Caldara con prestito o obbligo che scatta ad obbiettivi. Ma sarebbe comunque un diritto travestito da obbligo: se paghi 15 mln per un prestito è difficile che poi non eserciti il riscatto.

Fidatevi, sono 3 giorni che lo dico, è tutto fatto.

Chi mi ha letto lo sa che scrivo questo da 3 giorni.... un motivo ci sarà, no?
Non voglio fare il fenomeno, ma ne sono certo.

Se é vero mandami l'iban che ti faccio un bonifico:lingua:

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bonucci x caldara alla pari ottimo.
Hogusin prestito oneroso + diritto/obbligo... vediamo le cifre prima di commebtare.
Recompra su caldara... non scherziamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto