- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 50,223
- Reaction score
- 38,480
Ultime news da Mediaset, da Bargiggia, sull'affare tra il Milan e la Juventus. Nel corso dell'incontro tra i bianconeri ed il Chelsea si è parlato della cessione di Rugani, che è un obiettivo di Sarri. Qui si inserisce il futuro di Caldara. Piccola frenata tra Milan e Juve. La Juve valuta Caldara 10 mln in più di Bonucci. Il Chelsea non è interessato a Caldara in quanto, come scritto, vuole Rugani.
La Juventus sta minacciando il Milan di far saltare l'operazione. La Juve vuole un conguaglio di 15-20 mln, magari con Higuain dentro la trattativa. Higuain che è anche un obiettivo del Chelsea. I Blues sono più avanti rispetto al Milan. I rossoneri hanno ancora possibilità di prendere l'argentino, ma è più facile che alla fine arrivi Falcao in prestito dal Monaco.
Caldara al Chelsea poteva essere un ostacolo reale. Se le ultime notizie smentiscono questa possibilità, io sono ottimista.
La mia sensazione è che si tratti sempre della solita arroganza/megalomania juventina nel condurre le trattative, e che appunto l'interessamento del Chelsea sia un bluff gonfiato da Marotta per mettere pressione a Leonardo.
Sia chiaro, sono tutte strategie legittime che si fanno da sempre nelle trattative di mercato.