Milan - Juve: la situazione. Rossoneri su Falcao?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Amen.
Ci terremo Bonucci.
È un professionista e capirà che non c'erano le condizioni per il suo ritorno a Torino.

Comunque secondo me si farà, forse bisognerà aspettare la chiusura del mercato inglese.

7 AGOSTO la Juve sarà ampiamente a 70 gradi
e accetterà tutto x non arrivare a 90 gradi alla chiusura del mercato inglese

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,819
La Juventus ci minaccia?ma lasciamoli perdere che questi mi sa che falliscono.

Reaction score
11
Ragazzi nn si sa più a cosa credere. Altre fonti parlano di Caldara ad un passo dal Chelsea che nn vuole il Pipita e x Falcao c'é già stato un secco no.
Io ci rinuncio aspetto se fanno qualcosa di ufficiale
La mia previsione é che alla fine si resta così

Sky ha smentito Caldara al Chelsea, addirittura con una velocità alquanto sospetta. Che Sky venga imbeccato da Leonardo è molto probabile.

Reaction score
3,038
Ultime news da Mediaset, da Bargiggia, sull'affare tra il Milan e la Juventus. Nel corso dell'incontro tra i bianconeri ed il Chelsea si è parlato della cessione di Rugani, che è un obiettivo di Sarri. Qui si inserisce il futuro di Caldara. Piccola frenata tra Milan e Juve. La Juve valuta Caldara 10 mln in più di Bonucci. Il Chelsea non è interessato a Caldara in quanto, come scritto, vuole Rugani.

La Juventus sta minacciando il Milan di far saltare l'operazione. La Juve vuole un conguaglio di 15-20 mln, magari con Higuain dentro la trattativa. Higuain che è anche un obiettivo del Chelsea. I Blues sono più avanti rispetto al Milan. I rossoneri hanno ancora possibilità di prendere l'argentino, ma è più facile che alla fine arrivi Falcao in prestito dal Monaco.

Solo bargiggia riporta anche il Chelsea su Higuain. Ormai per gli altri i Blues non sono più interessati al Pipita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto