Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Juve. Finale di Coppa Italia 2016. 21 maggio ore 20:45. Tv..
Anche durante l'ultima supercoppa contro la Lazio la Juve ha giocato sotto tono la prima ora per poi segnare e gestire tranquillamente fino al novantesimo. Succederà lo stesso stasera, questione di tempo.
Io invece non vedo nulla di strano, perche si vede hanno problemi nel centrocampo, in piu senza Bonucci.. Hernanes e Lemina chiaramente non sono i migliori che hanno... ci sono cmq in panca Alexsandro, Asamoah e Cuadrado.
La Juve sta giocando al gatto col topo,
come del resto in tutte le ultime volte che ci ha incontrato,
per il resto se Brocchi imbottisce il centrocampo è normale che si regga il confronto al centrocampo,
però con la ovvia conseguenza che in attacco non si crea nulla.
La gobba mi è parsa in difficoltà, non mi è sembrata proprio il gatto che gioca col topo. Pur essendo sovrastata, l'ha passata liscia per la mediocrità tecnica dei nostri. Calabria ha sbagliato cross ripetutamente in beata solitudine, Poli e Bonaventura si sono mangiati occasioni nette. Magari nel secondo tempo si svegliano e ci castigano, purtroppo, ma finora hanno destato un'impressione negativa per essere i celebratissimi pluricampioni d'Italia. Poi vedo che già l'inizio del secondo tempo dice che i gobbi hanno uno spirito diverso, ovvio che non potessero fare schifo per tutta la partita. Molto bene De Sciglio, finora.