madonna ma l'età media qua dentro di quanto è 15 anni spero.
Io sono sicuro al 100% che tu sia milanista, ma sei altrettanto sicuramente (troppo) filogobbo. Sentivo altri milanisti fare discorsi simili prima di Calciopoli, poi si è visto come è andata a finire.
Una volta dicevo lo stesso.. Ma ormai è dal gol di muntari che ci ladrano in modo sistematico.. Non se ne può più..
Questo perché negli anni ‘70 eri troppo piccolo o forse neanche nato. Io ricordo bene i furti di inizio anni ‘70 *. E quelli del 2004/2005 dovresti ricordarteli anche tu. Altroché Muntari, è da ben prima.
*”Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna. Credevo che ci avessero fregato già a Torino contro la Juventus, invece ci presero in giro a metà con l’autocritica di Lo Bello in televisione. Purtroppo per il Milan avere certi arbitri è diventata ormai una tradizione. La logica è che dovevamo perdere il campionato.” - Gianni Rivera, Marzo ‘72