Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
madonna ma l'età media qua dentro di quanto è 15 anni spero.

Io sono sicuro al 100% che tu sia milanista, ma sei altrettanto sicuramente (troppo) filogobbo. Sentivo altri milanisti fare discorsi simili prima di Calciopoli, poi si è visto come è andata a finire.

Una volta dicevo lo stesso.. Ma ormai è dal gol di muntari che ci ladrano in modo sistematico.. Non se ne può più..

Questo perché negli anni ‘70 eri troppo piccolo o forse neanche nato. Io ricordo bene i furti di inizio anni ‘70 *. E quelli del 2004/2005 dovresti ricordarteli anche tu. Altroché Muntari, è da ben prima.

*”Questo non è più calcio. A parte la nostra comprensibile e incontenibile amarezza, mi spiace per gli sportivi… credono che il calcio sia ancora una cosa seria. Quello che abbiamo subito oggi è una vera vergogna. Credevo che ci avessero fregato già a Torino contro la Juventus, invece ci presero in giro a metà con l’autocritica di Lo Bello in televisione. Purtroppo per il Milan avere certi arbitri è diventata ormai una tradizione. La logica è che dovevamo perdere il campionato.” - Gianni Rivera, Marzo ‘72

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Una volta dicevo lo stesso.. Ma ormai è dal gol di muntari che ci ladrano in modo sistematico.. Non se ne può più..

Dispiace perchè la gente non è capace di ragionare lucidamente, ma d'altronde sono tifosi quindi forse pretendo troppo.
Ma spero sempre che umanamente le persone crescano, speranza sempre più vana ahimè.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io sono sicuro al 100% che tu sia milanista, ma sei altrettanto sicuramente (troppo) filogobbo. Sentivo altri milanisti fare discorsi simili prima di Calciopoli, poi si è visto come è andata a finire.

No non sono filogobbo, sono estremamente sincero nelle disamine e vado al di là della faziosità, ma con gli anni diventa sempre più inutile arrabbiarsi per nulla, per questo non comprendo l'odio a prescindere, da giovane odiavo (in modo sano) pure io :D

Alto