Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli

Juventus (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Ramsey, Matuidi, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Reaction score
2,424
Ufficiali

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic, Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli

Juventus (4-3-1-2): Buffon; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Ramsey, Matuidi, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Nel caso vincesse non ci sarebbe da sorprendersi. La mia era una sensazione.

Io invece rilancio:
Se viene fuori il pareggio,significa che abbiamo avuto un lato B enorme(tipo traverse o parate miracolose di Donnarumma).
Io prevedo una bella sconfitta rotonda con un Milan in squaglio.
Ci aggiorniamo alla fine

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Io invece rilancio:
Se viene fuori il pareggio,significa che abbiamo avuto un lato B enorme(tipo traverse o parate miracolose di Donnarumma).
Ci aggiorniamo alla fine

Onestamente non vedo l'ora di potertelo rinfacciare a fine gara

Ormai il livello di tifo milanista passa da depressione a schizofrenia.

La partita deve ancora iniziare, spero di rivedere il Milan che ha abbandonato San Siro al 58' della gara con l'Inter.

Reaction score
2,436
Loro sono favoriti, loro sono piú forti, la sconfitta di settimana scorsa a loro li ha fatti incavolare, la nostra sconfitta settimana scorsa ci ha depresso.

Mi sorprenderebbe un nostro risultato positivo, ma ci spero.

Reaction score
2,424
Io invece rilancio:
Ci aggiorniamo alla fine

Il vincesse era riferito alla juve comunque :fuma:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Onestamente non vedo l'ora di potertelo rinfacciare a fine gara

Ormai il livello di tifo milanista passa da depressione a schizofrenia.

La partita deve ancora iniziare, spero di rivedere il Milan che ha abbandonato San Siro al 58' della gara con l'Inter.

Certo che deve ancora inziare:I pronostici si fanno prima altrimenti è troppo facile.Poi il calcio è così,ma il Milan è capace di soprenderci quasi sempre in negativo

Alto