Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
Vista la regola del gol in trasferta, oggi è vitale non prendere gol. Ce la faranno i nostri eroi a mantenere almeno uno squallido 0-0 senza perdere l'ennesima partita?

la juventus segna ogni partita,non è un problema solo del Milan non riuscire a tenerli a zero.
si presentano con dybala e cristiano ronaldo.
sarebbe un miracolo,io mi auguro che almeno segneremo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Vale un po' lo stesso discorso fatto alla vigilia del derby.

Ci confrontiamo con una squadra nettamente più forte di noi. Sulla carta non c'è partita (da diversi anni aggiungo).

Essendo Coppa Italia potremmo aspettarci una Juve un po' distratta, se sarà così ne possiamo approfittare. Altrimenti è dura.

Mi aspetto comunque una partita aperta con diversi goal, perchè noi giochiamo sempre senza equilibrio creando tanto e concedendo tanto, la Juve fa una fatica enorme a difendere e mantenere le corrette distanze... dunque penso che sarà una partita aperta e divertente.

Loro sono evidentemente superiori nella lettura delle situazioni e nello sfruttare gli episodi, sul piano del risultato sono più forti c'è poco da fare, ma sul piano del gioco penso che saremo alla loro altezza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Le formazioni di Milan e Juve dalla GDS

formmj.png

Loro hanno questa squadra dal passo lento e compassato. A me questa Juve non piace per nulla. Penso che li metteremo in difficoltà sul piano del palleggio e delle nostre solite ripartenze feroci e disordinate.

Però hanno giocatori che sanno leggere bene le situazioni e sfruttare il minimo errore. Considerando che noi ne commettiamo a manciate... temo per i risultato finale.

Non per la partita, che mi aspetto aperta e spettacolare. Non subiremo inerti secondo me.

Reaction score
1,920
Considerato il fatto che vengono da una sconfitta saranno ancora più incarogniti; sono pronta alla sonora sconfitta

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986
io mi aspetto la solita buona partita da parte nostra (finche reggiamo) che poi verrà risolta dai colpi dei vari dybala ronaldo schifucci ecc
Speriamo di fare un gol piu di loro .

Alto