Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Menghia, quanto ti stanno simpatici i gobbi. Hai una fidanzata/moglie/amante gobba che ti fa del sesso sfrenato? :asd:

:D no è che vorrei fossimo superiori e cresciuti, invece vedo tanti atteggiamenti bambineschi, lo capisco da ragazzini non lo capisco da te che hai la tua età da quel che ho capito.
Stasera Valeri ha fatto solo 1 errorino fin'ora, le colpe son tutte nostre, le ammonizioni nostre erano stra nette.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
attenzione ai gialli,specie Ibra contro il provocatore sputacchina bonucci.
proveranno a non farlo giocare a torino,unico che potrebbe interrompere incubo rubentus stadium.

diffidati: Ibrahimovic,Hernandez,Rebic,Castillejo,Kjaer,Krunic

Come volevasi dimostrare..adesso nel secondo tempo tocca a Rebic Kjaer e Casti e il secondo a Pioli..Ibra forse era da rosso.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il giallo di Ibra era tendente all'arancio secondo me. E' l'unica cavolata compiuta e giustamente sanzionata. Se Valeri avesse fischiato l'altrettanto sacrosanto fallo su Bennacer il giallo a Theo non ci sarebbe stato. PUNTO

Se Ronaldo diffidato faceva la stessa cosa di Ibra non sarebbe mai stato ammonito

zamp2010

Member
Reaction score
256
Mi aspetto dichiarazioni pesante dopo la partita da parte della dirigenza, ma ovviamente non abbiamo nessuno che parla

Reaction score
2,972
Ibra e Theo due CAPRONI mondiali, altro che Valeri.
Ecco perchè siamo una squadrettina soprattutto nella testa.
Che poi tutti a fare gli scandalizzati quando Valeri ci ha regalato la punizione dal limite, letteralmente regalata, quando ha graziato Kessie per la gomitata su Cuadrado e quando Bennacer finisce addosso al gallese, di rigori così ne ho visti.
Unico errore il fallo non fischiato su Dybala, per il resto solo colpe nostre,compreso Calhanoglu che tira una scorreggia di punizione mentre Ibra lo fulmina con lo sguardo.

Concordo su più o meno su tutto tranne che sull’attribuire squadretta ad Ibrahimovic.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Valeri negli spogliatoi a ripassare la lista dei diffidati, non vuole fare errori. Intanto ha ufficialmente scelto il colore per la pandina del figlio: la vuole verde militare.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Concordo su più o meno su tutto tranne che sull’attribuire squadretta ad Ibrahimovic.

Ibra fa un fallo da giallo, non so fino a che punto volontario, ma poteva risparmiarselo.
Da lui mi aspetto mentalità sempre e comunque, non queste cose.

Comunque noi benino, finchè i ritmi sono sotto controllo ma la fascia sinistra nostra a volte è piuttosto scoperta, ma è un rischio che sappiamo possa starci.
Kessie ancora inutile, non ha recuperato una palla che una, molto bene Rebic,un ottimo giocatore questo.
Con questi squalificati siamo direi matematicamente eliminati, tanto vale guardare la prestazione e non spingere troppo in questo secondo tempo.
Anche lo 0 a 0 va bene.

Alto