Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

Gas

Member
Reaction score
336
Ragazzi l’arbitro sta sbagliando in entrambi i sensi,
per esempio la punizione dal limite era fallo di Ibra in realtà...

Cartellini giusti per i falli del Milan.

Quella gli é scappata, poteva sembrare fallo di Dybala. Ma in altre situazioni evidenti ha favorito la Juve.
Io non sono un complottista, ma neppure un cog....e, non ci si può non rendere conto di come pilotino le cose con alcune decisioni.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Nemmeno il giallo su Ibra c'era, dai. Ci dovrebbero essere 20 cartellini a partita se quello è giallo.

A

Anguus

Guest
FC MAFIA giocherei i restanti 45 cercando di rompere le caviglie agli avversari, riacquisterei anche amore per il Milan

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ibra e Theo due CAPRONI mondiali, altro che Valeri.
Ecco perchè siamo una squadrettina soprattutto nella testa.
Che poi tutti a fare gli scandalizzati quando Valeri ci ha regalato la punizione dal limite, letteralmente regalata, quando ha graziato Kessie per la gomitata su Cuadrado e quando Bennacer finisce addosso al gallese, di rigori così ne ho visti.
Unico errore il fallo non fischiato su Dybala, per il resto solo colpe nostre,compreso Calhanoglu che tira una scorreggia di punizione mentre Ibra lo fulmina con lo sguardo.
Ma che ***** stai dicendo, la stai vedendo la farsa?

A

Anguus

Guest
Poi continuate a dire che preferite che lo scudetto lo vinca la fogna anziché l'Inter,meglio 20 vittorie dell'Inter con annesse Champions che non una vittoria di questi sudici.

Guarda mi accontento di 10 scudetti di fila dell'Inter pur di vedere sparire l'FC MAFIA dal calcio italiano.

Reaction score
2,972
Beh! Ma senza il minimo dubbio.

Tra giocare per vincere la coppa Italia o arrivare settimo invece di settimo in campionato, cosa conta di piú?

Ma come?
Oggi i commenti erano solo “che giochiamo a fare?”... “siamo già fuori”.
ed ora invece con Ibra....

Coerenza.

Alto