Milan - Juve: 6 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La probabile formazione del Milan

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Krunic
Castillejo (Diaz)
Calhanoglu
Rebic
Leao
Rigore di penaldo con fallo di Krunic manco quotato...

Mah, speriamo di strappare un pareggio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Krunic
Castillejo (Diaz)
Calhanoglu
Rebic
Leao

E' altamente probabile che arrivi la mazzata.

Sarebbe una passerella mediatica d'eccezione per il sistema, stile inchino mafioso durante la processione.

Non per essere negativo, mi spiace, ma sarà un prezzo da pagare per tutto quello che abbiamo dimostrato fin qui.

Non ho speranze nemmeno per il pareggio. Io ho l'animo già in pace.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Theo
Kessie
Krunic
Castillejo (Diaz)
Calhanoglu
Rebic
Leao

Temo che le assenze di Saele e di Tonali/Isma saranno decisive, troppo inferiori i sostituti. Servirà un miracolo.

Reaction score
10,103
se la vinciamo andiamo a +13 da loro, non dico che diventa impossibile prenderci ma sarebbe un vantaggio non da poco. Sinceramente viste le assenze, anche un pareggio andrebbe bene.servirà comunque una gran partita, considerando le tante assenze che abbiamo

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Temo arriverà la prima sconfitta stagionale. Nelle ultime due partite siamo stati in estrema difficoltà e con loro lo saremo anche per altri motivi, non solo per Krunic a centrocampo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ben detto,la sputacchina mer.ducci va puntato da Leao e ubriacato.
anche De ligt non gli sta dietro,troppo massiccio per correre veloce.

per gli infortuni ormai è dai tempi di Balotelli che "misteriosamente" ad ogni big match contro la juve puntualmente mancano titolari decisivi al Milan.
ogni stagione non c'è mai la squadra titolare.
ieri non c'erano diffidati ma ci pensano a Milan Lab...

Coincidenze strane, e io per deformazione professionale credo poco alle coincidenze.

se la vinciamo andiamo a +13 da loro, non dico che diventa impossibile prenderci ma sarebbe un vantaggio non da poco. Sinceramente viste le assenze, anche un pareggio andrebbe bene.servirà comunque una gran partita, considerando le tante assenze che abbiamo

Se non vincono (se non VINCONO, ripeto) con noi e con l’Inda la loro stagione è finita. Chiuderebbero l’andata a 38 punti anche vincendo tutte le altre reucoero col Napoli compreso, e questa Juve 47 punti nel ritorno manco a Pes con le stats taroccate in modifica abilità li fa (e 85 punti sono il punteggio minimo, secondo me, che servirà per lo scudo).

Alto