Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.
Kalinic grandissimo lavoro in pressione, sempre presente a fare sponde e dare profonditá e solo un miracolo di Buffon gli nega il meritato gol, per me migliore in campo.
In questa partita non è neanche un problema dai. Non ha fatto neanche un errore, partita normale da 6. Il problema vero è la totale sterilità in avanti frutto dell'isolamento di quel ***** di Kalinic.
Comunque con questa sconfitta il trend di Montella in tutto il 2017 rimane invariato. Ha collezionato quasi più sconfitte che vittorie in un intero anno sulla nostra panchina.
A me sembrano sinceramente critiche del tutto ingenerose.
A parte Kalinic (comunque sfortunato sulla parata di buffon, davvero miracoloso) e Biglia (non in forma e mezzo stirato) stanno tutti facendo la loro parte egregiamente e non stiamo affatto sfigurando.
Se vi aspettavate di dominare la juve mi sa che non avete capito i valori che ci sono in campo.
Io sono felice e soddisfatto di questo primo tempo
Anche io mi sto amareggiando a leggere certi commenti assurdi.
Stiamo perdendo immeritatamente, ma a parte l'arrabbiatura con Kalinic mi sembra di leggere giudizi troppo severi contro quasi tutti