Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.
Kalinic grandissimo lavoro in pressione, sempre presente a fare sponde e dare profonditá e solo un miracolo di Buffon gli nega il meritato gol, per me migliore in campo.
In questa partita non è neanche un problema dai. Non ha fatto neanche un errore, partita normale da 6. Il problema vero è la totale sterilità in avanti frutto dell'isolamento di quel cesso di Kalinic.
Comunque con questa sconfitta il trend di Montella in tutto il 2017 rimane invariato. Ha collezionato quasi più sconfitte che vittorie in un intero anno sulla nostra panchina.
A me sembrano sinceramente critiche del tutto ingenerose.
A parte Kalinic (comunque sfortunato sulla parata di buffon, davvero miracoloso) e Biglia (non in forma e mezzo stirato) stanno tutti facendo la loro parte egregiamente e non stiamo affatto sfigurando.
Se vi aspettavate di dominare la juve mi sa che non avete capito i valori che ci sono in campo.
Io sono felice e soddisfatto di questo primo tempo
Anche io mi sto amareggiando a leggere certi commenti assurdi.
Stiamo perdendo immeritatamente, ma a parte l'arrabbiatura con Kalinic mi sembra di leggere giudizi troppo severi contro quasi tutti