Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
357
Biglia, ad oggi, è uno dei peggiori centrocampisti che hanno indossato la maglia del Milan. Non ha fatto una prestazione buona su 10/15 partite, il peggior Montolivo gli è sicuramente superiore.

Un fallimento, spero che dalla prossima venga segregato in panchina con Montolivo titolare e Locatelli prima riserva o viceversa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,409
Oggi mi sto accorgendo che abbiamo giocatori talmente penosi in avanti, che quasi finisco giustifico Montella. Per questo adesso ci servirebbe Conte, che aveva reso Matri un bomber.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Meritavamo di essere in vantaggio... perdiamo.
Loro giocano con 3 punte.
Noi con 5 difensori, ed il fratello scemo di Bacca davanti

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Biglia "l'equilibratore"... "io lo conosco bene, sarà l'acquisto più importante" ... "le geometrie di biglia" ... e via discorrendo. Alla faccia del pesce.... questo riesce a far giocare male 9 giocatori di movomento su 10.. e il decimo è lui.

Reaction score
2,436
Ottimo primo tempo, giochiamo assolutamente alla pari con la Juve.

Punteggio deciso da una prodezza sull'asse Pjanic-Dybala-Higuain.

Grande primo tempo di Kalinic Rodriguez e Borini finora.

Peccato per la traversa di Nikola che meritava il bol pr la grande partita fatta finora.

Partita aperta.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Napoli-Mertens
Roma-Dzeko
Inter-Icardi
Lazio-Immobile
Juventus-Dybala
Milan-Kalinic

Reaction score
21
Non ci credo. Solita storia. Ovviamente gialli risparmiati ai suini che sono sempre per terra e provocano a dismisura passandole liscia. Sempre graziati. Comunque Kalinic male ma lo terrei in campo, invece solita prestazione imbarazzante di Biglia, va tolto. Lentissimo di pensiero e di gambe. Stiamo giocando in dieci e non possiamo permettercelo.

Alto