Comunque incredibile questo qui si è mangiato 2 goal clamorosi. E tutto sto lavoro per la squadra io sinceramente non lo vedo proprio. Non tiene una palla che sia una, di testa non ne vince una, e di sponda non ne parliamo.
Purtroppo siamo una squadra palesemente inferiore alla Juventus. Per vincere dovremmo mettere un furore agonistico tale da mangiarceli, cosa che purtroppo non abbiamo. Vogliamo essere una squadra "spagnola", ma non ce lo possiamo permettere. Anche se stasera almeno ci stiamo provando a giocare.
Biglia sinceramente è una delusione più grande di Bonucci se vogliamo. Non 1 lancio, ne un cambio gioco che sia uno, tutti tocchetti a 5 metri. E spesso Abate era liberissimo a destra. Una lentezza poi disarmante. Cioè se Montolivo giocava così oggi gli insulti si sprecavano. E secondo me, non è un caso che la Lazio stia volando quest'anno senza di lui.
Suso limitato e quindi nullo. Dybala invece si muove per tutto il fronte dell'attacco, rompendo molto le scatole a tutti i nostri giocatori che fanno possesso.
Il Turco, non mi stancherò mai di dirlo, è un giocatore di una discontinuità disarmante. E' un ectoplasma fino a questo momento.