Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,740
Le probabili formazioni:

Milan (3-4-2-1): 99 G.Donnarumma, 17 C.Zapata, 13 Romagnoli, 68 Rodriguez, 20 Abate, 79 Kessie, 21 Biglia, 11 Borini, 8 Suso, 10 Calhanoglu, 7 Kalinic.

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon, 26 Lichtsteiner, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 10 Dybala, 17 Mandzukic, 9 Higuain

Leggo le formazioni e... come se non bastasse la Gazzetta mi ricorda l'1-6 del '97 :facepalm:
Non mi aspetto nulla di buono, lo scorso anno eravamo compatti almeno, speriamo che l'assenza di Bonucci si trasformi davvero in un vantaggio rendendoci più squadra.
Mi aspetto un 1-3 in un match dove saremo anche in grado di esprimere buon gioco, anche se sterile.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Abate Abate Abate

Devo riuscire a digerire questo nome accostato ancora al Milan, perchè P-O-L-I non era l'ultimo, ci sono ancora dei sopravvissuti

E' da dieci anni che è in prima squadra.

Gullit, Sheva e Van Basten sono durati molto meno. :facepalm: C'è da impazzire al solo pensiero

V

vanbasten

Guest
E' da dieci anni che è in prima squadra.

Gullit, Sheva e Van Basten sono durati molto meno. :facepalm: C'è da impazzire al solo pensiero

per estirpare definitivamente il giannino ci vorranno almeno altre 2 sessioni di mercato. poi se hai 2 terzini prima di lui e si infortunano direi che è piu iella che altro.

Reaction score
5,511
Io la vedo male. Per quanto più debole in fase difensiva rispetto agli anni scorsi, la Rubentus ci rimane superiore.
Possiamo sperare in qualche magia di Suso, per il resto non credo possiamo opporre molto a una squadra più rodata della nostra.
Un pareggio mi andrebbe più che bene ma se schieriamo Zapata, Abate e Kessiè contemporaneamente prepariamoci a contare i gol di scarto col pallottoliere: due su tre hanno problemi di concentrazione, il biondo non gioca da secoli e, da buon Raiola's, non farà mancare il suo contributo. Alla Juventus.

PS: dopo tutto questo pessimismo, forza Milan!

Reaction score
2,418
Leggo le formazioni e... come se non bastasse la Gazzetta mi ricorda l'1-6 del '97 :facepalm:
Non mi aspetto nulla di buono, lo scorso anno eravamo compatti almeno, speriamo che l'assenza di Bonucci si trasformi davvero in un vantaggio rendendoci più squadra.
Mi aspetto un 1-3 in un match dove saremo anche in grado di esprimere buon gioco, anche se sterile.

E' proprio questo il punto, il Milan oltre a non avere gioco non è compatto, la squadra non è corta, e mancano gli automatismi. Questo problema si è visto chiaramente anche contro il Chievo, abbiamo visto ma si sono visti ancora grossi limiti a livello tattico.

Speriamo bene, la difesa a 3 o frse meglio dire a 5 mi fa venire i brividi

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Io ho la forte speranza di vincere, perché resto convinto che una vittoria svolterebbe la stagione, ma altrettanto forte è la sensazione che quella speranza sia vana, come vana lo è stata negli ultimi dieci anni.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non mi frega di niente, del gioco, delle disparità di forza, della classifica, voglio solo quei 3 ca22o di punti, non devono avere più il coraggio di presentarsi in casa nostra quei vermi. Rompiamogli le ossa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Ultime news verso Milan - Juve. Secondo calciomercato.it, Rodriguez dovrebbe restare fuori. Al suo posto, Musacchio.

Le probabili formazioni

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Musacchio, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Borini; Calhanoglu, Suso; Kalinic. All. Montella

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ultime news verso Milan - Juve. Secondo calciomercato.it, Rodrguez dovrebbe restare fuori. Al suo posto, Musacchio.

Le probabili formazioni

[FONT="][SIZE=5][B]MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Musacchio, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Borini; Calhanoglu, Suso; Kalinic. All. Montella[/B][/SIZE][/FONT][/COLOR]
[COLOR=#6C6C6D][FONT="]
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
[/FONT]

Ma perchè fuori RR? Tatticamente è quello più importante

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ultime news verso Milan - Juve. Secondo calciomercato.it, Rodrguez dovrebbe restare fuori. Al suo posto, Musacchio.

Le probabili formazioni

[FONT="][SIZE=5][B]MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Musacchio, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Borini; Calhanoglu, Suso; Kalinic. All. Montella[/B][/SIZE][/FONT][/COLOR]
[COLOR=#6C6C6D][FONT="]
[/FONT]

Continuo a non capire perchè si è riesumato Abate quando si poteva benissimo schierare Borini da quel lato che ha ormai molta più gamba del figlioccio di Raviolo.
Sulla sinistra avrei visto meglio Silva nell'1 contro 1 con Cuadrado, sulla carta un mismatch a nostro favore.

Alto