Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
160
Probabili formazioni secondo Sky

milanjuv.png

Io continuo a non trovare una spiegazione a tutti questi stravolgimenti di ruolo e interpreti.

Non aveva senso mantenere la formazione di mercoledì sostituendo Calabria con Abate?

È stupendo come Zapata venga ancora preso in considerazione dopo gli innumerevoli gravi errori che ha commesso.

Reaction score
1,174
Abate che non ha forza fisica olte alla velocità a marcare Mandzukic.. o peggio lo marcherà zapata che abbiamo visto contro la samp quanta fatica faccia contro gli attaccanti grossi.

Avrei preferito un 4231

Donnarumma
Borini Zapata Romagnoli RR
Locatelli Biglia
Suso Kessiè Chalanoglu
Kalinic

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Zapata..Abate.. bha... considerando che dubito Montella voglia suicidarsi, son curioso di sapere che idea ha...

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Mi fa piacere che Montella voglia dare continuità alla formazione che ha battuto il Chievo con un netto 4-1. Speriamo ovviamente in Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, o almeno di non regalare una rete come facciamo spesso.

Reaction score
1,174
Qualcuno è gia a Milano? Io sto arrivando ora e poi mi sa che vado dai ragazzi per vedere se hanno bisogno qualcoa per la coreo

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Probabili formazioni secondo Sky

milanjuv.png

Io la interpreto così: a destra, Il duo Zapata-Abate (in partita) contiene di più che il duo Musacchio-Borini. Il duo Musacchio-Borini è più tecnico del duo Zapata-Abate. Questo per dire che Vincenzo non vuole fare lo spavaldo come fece a Roma con la Lazio e prendere gol in contropiede causa nostro possesso alto e pressing alto della Juve (cosa che viene loro meglio). Quindi aspettarli, e farlo noi. Un pò la tattica adottata da Zidane a Cardiff, considerata tallone di Achille di questa Juve in generale e di Allegri nello specifico.

Reaction score
2,436
Zapata..Abate.. bha... considerando che dubito Montella voglia suicidarsi, son curioso di sapere che idea ha...

Beh, mi sembrano scelte ovvie.

Stessa formazione che con il Chievo
Calabria Out quindi sostituito dall'unico estrno destro sopravvissuto (Abate)
Zapata per Musacchio in quanto dal suo lato viene uno strapotente fisicamente come Mandzukic e quindi schiera il centrale piú fisico che ha in rosa.

Reaction score
1,174
Beh, mi sembrano scelte ovvie.

Stessa formazione che con il Chievo
Calabria Out quindi sostituito dall'unico estrno destro sopravvissuto (Abate)
Zapata per Musacchio in quanto dal suo lato viene uno strapotente fisicamente come Mandzukic e quindi schiera il centrale piú fisico che ha in rosa.

Qui ti sbagli..Musacchio fisicamente è meglio di Zapata ed abbiamo visto contro la samp come il nostro zapata non sappia contenere i giocatori forti fisicamente.. io avrei messo Gustavo Gomez che fisicamente è il più prestante per contenre Marione mandzukic

Reaction score
445
dollarumma, zapatero ed il pero abate preferirei non vederli più, ma tant'è

Alto