Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Temo che perderemo, un pareggio per me andrebbe bene. Ovviamente ci penalizzerebbe in classifica.. ma mi andrebbe bene.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Probabili formazioni secondo Mediaset

miljuv.png

.

mistergao

New member
Reaction score
17
Per il tipo di gioco che pratica, la Juventus è, ancor più del Napoli, la squadra più difficile da affrontare per il Milan in questo momento.
Dietro qualcosa lo concedono, ma noi siamo talmente sterili in attacco che difficilmente riusciremo ad andare al di là di un gol (sempre se riusciamo a farlo), sono però mortali in attacco: contro SPAL e Udinese guardate che non hanno combinato poi moltissimo, ma han fatto dieci gol in due partite. Dobbiamo essere realisti: temo che sarà dura per noi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Probabili formazioni secondo Mediaset

miljuv.png

Zapata sarebbe un orrore.
E anche Kalinic. Contro Barzagli e Chiellini ci vuole Silva.
ripeto: 433, con Locatelli in mediana invece di Zapata. E, purtroppo, un Abate invece di Borini.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,419
saro' allo stadio, come avevo detto questa estate faccio il mio dovere e scendo da Londra per assistere a una delle partite piu importanti. Quest'anno come non mai la societa' meritava il supporto dei tifosi dopo gli investimenti di questa estate, nessuno poteva immaginare il desolante scenario in cui ci saremmo ritrovati

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
saro' allo stadio, come avevo detto questa estate faccio il mio dovere e scendo da Londra per assistere a una delle partite piu importanti. Quest'anno come non mai la societa' meritava il supporto dei tifosi dopo gli investimenti di questa estate, nessuno poteva immaginare il desolante scenario in cui ci saremmo ritrovati

Complimenti! Io pure sono a Londra, ma me ne rimarrò qua :)

Il 30 dicembre però sono a Firenze! Forza Milan!

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Probabili formazioni per Milan Tv:

Milan (3-4-2-1): Donnarumma;Musacchio,Romagnoli,Zapata;Borini,Kessie,Biglia,Rodirguez;Suso,Calhanoglu;Andrè Silva

Juventus (4-2-3-1): Buffon;Lichtsainer,Chiellini,Barzagli,Alex Sandro;Khedira,Pjanic;Cuadrado,Dybala,Mandzukic; Higuain,

Alto