Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,924
Reaction score
41,270
Probabili formazioni secondo Mediaset

miljuv.png
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,288
Reaction score
8,363
Zapata lo metterei centrale. L'unica cosa che ha è la velocità.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Probabili formazioni secondo Mediaset

miljuv.png

Ok Borini invece che Abate, ma riproporrei RR a fianco di Romagnoli: i centrali han giocato bene anche perchè c'era RR di supporto, che invece da esterno puro non è efficace.

Perchè non provare Kessie esterno sinistro ( o destro) così sfrutterebbe appieno le sue doti atletiche facendo entrambe le fasi, e sovrapponendosi a Calha attaccando gli spazi?

E al centro al suo posto Locatelli.

Fuori Zapata e Kessie lontano dall'area per evitare regali.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Probabili formazioni secondo Mediaset

miljuv.png
Formazione con un senso. Doppio derby, colombiano e svizzero, sulla nostra fascia sinistra, con Zapata che è ben collocato su quel lato, che è quello da cui arriva Cuadrado, che può essere meglio affrontato dal nostro colombiano sulle corse, mentre Rodriguez può frenare ed anzi rimontare agevolmente su Lichtsteiner, lontano dai livelli di rendimento delle scorse annate. Musacchio ha prestanza ed anticipo per contenere Mandzukic, e Borini si immolerà valorosamente su Alex Sandro, e qualcosa verrà fuori, specie se il brasiliano dovrà poi dare un'occhiata a Suso. Vediamo come recupera Biglia, in affanno atletico, prima di valutarne il potenziale impatto su Dybala. Kessie uno e trino, perchè dovrà dare una mano al capitano su La Joya e scornarsi su Khedira, uno degli scontri chiave del match. Uno, poco annunciato ma interessante, è quello tra Calhanoglu e Barzagli. Se il turco non si nasconde, ed ha spazio per lanciarsi, ha passo e tecnica per entrare da quel lato destro della difesa, che è e rimane il tallone d'Achille di Allegri. Vediamo cosa pensa di fare Montella per giocarsela sul serio. :)
 
Alto