Milan - Juve: 28 ottobre 2017 ore 18. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,567
Montella nel post partita: abbiamo giocato alla pari con una grandissima Juve, siamo stati puniti da episodi, bene Kalinic che ha giocato per la squadra, stiamo crescendo, ho visto cose positive, e via così con altre ********* che ripete ormai da mesi.

Reaction score
3,640
lo schema del milan è anacronistico, possiamo star qui a smadonnare su biglia su kalinic su hakan su kessie abate tutti insomma, ma la verita' è che questo schema questo modo di giocare non ha piu' senso a livello MONDIALE.
ma la lazio o l'atalanta, squadre veloci che fanno della rimessa la loro forza, non hanno una rosa cosi' superiore se mai lo sia alla nostra.
poi è vero, non abbiamo dei contropiedisti, e qui la colpa è di montella che ha voluto calhanoglu, biglia, che non ha voluto un esterno di sinistra di alto livello.
la punta veloce l'avremmo ed è andrè.
mancano le due ali.

suso oggi stramarcato ha fatto nulla, ma non è messi ed è normale sia cosi.

presi uno a uno questi ci doppiano, non è questa la partita, erano quelle con inter con roma con sampdoria dove dovevamo fare ben altro.

Concordo in pieno. Siamo incredibilmente lenti. La vendita di Niang senza prendere alcun giocatore con quelle qualita (la velocita) ancora oggi non la ho capito. Ok, venderlo, ma serve al meno un giocatore veloce nel calcio moderno. Abbiamo una rosa piena di giocatori che viaggiano a velocita media.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Stiamo guardando una squadra di diletanti,neanche se guardi le partite in Turchia non vedi un livello cosi basso...

vitrich86

New member
Reaction score
1
la sensazione di impotenza che dà questa squadra è una roba terrificante.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Montella nel post partita: abbiamo giocato alla pari con una grandissima Juve, siamo stati puniti da episodi, bene Kalinic che ha giocato per la squadra, stiamo crescendo, ho visto cose positive, e via così con altre ********* che ripete ormai da mesi.

Qualcuno gli faccia l'alcool-test.

Alto