Milan Juve: 22 ottobre ore 20:45. TV e Streaming

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Ma quando mai? ma quando mai il Milan gioca in contropiede? trovami un Milan( anche quello più scarso) che giocava in contropiede?

Abbiamo i giocatori ideali per il contropiede. Leao, Pulisic, Theo Hernandez, giocatori di inserimento come Loftus...

Per la difesa altissima e il pressing che vuole Pioli, ti serve un centrocampo molto tecnico che fa palleggio (tipo Milan di Ancelotti), una prima punta da 20 goal in campionato e dei difensori centrali veloci e/o altamente forti. Tutte cose che a noi mancano, poi quando incontri un avversario tosto i risultati si vedono. Finisce come ieri o peggio come contro l'Inter.

Reaction score
5,240
Leao ha subito 34299832 falli prima che il sicario si degnasse di estrarre il giallo.
Con un arbitro normale il difensore rubentino sarebbe stato già punito entro un quarto d'ora.
Sì vabbè dai.
Leao ha avuto anche palloni da poter trasformare in azioni pericolose e non l'ha fatto.

E comunque con i falletti non ho mai visto nessuno ammonito e tanto meno espulso (se doveva essere ammonito dopo 15 minuti, con la stesa logica avrebbero dovuto espellerlo al 30esimo).

Leao di calci ne prende e ne prenderà. Sono i falli e questo è il calcio. Mentre la somma dei falletti è una regola che si è inventato Pioli in conferenza stampa. Regola che se applicata ad esempio avrebbe trasformato Gattuso da un vincitore di champions e mondiale a uno stupido di una squadra di Lega Pro.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,814
serve a dicembre, anzi serviva lo scorso anno.
ma ADESSO c'è okafor e deve giocare lui.
Se non mi sbaglio Pioli ha detto che ha scelto Jovic perché Okafor non stava bene e si era allenato poco con la squadra in settimana, altrimenti penso che avrebbe scelto lui.

Reaction score
14,301
Se non mi sbaglio Pioli ha detto che ha scelto Jovic perché Okafor non stava bene e si era allenato poco con la squadra in settimana, altrimenti penso che avrebbe scelto lui.
ma figurati e da agosto che lo deve scegliere ma non lo sceglie.
aveva preso una botta in testa ma è in gruppo da 10 giorni...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,814
Sì vabbè dai.
Leao ha avuto anche palloni da poter trasformare in azioni pericolose e non l'ha fatto.

E comunque con i falletti non ho mai visto nessuno ammonito e tanto meno espulso (se doveva essere ammonito dopo 15 minuti, con la stesa logica avrebbero dovuto espellerlo al 30esimo).

Leao di calci ne prende e ne prenderà. Sono i falli e questo è il calcio. Mentre la somma dei falletti è una regola che si è inventato Pioli in conferenza stampa. Regola che se applicata ad esempio avrebbe trasformato Gattuso da un vincitore di champions e mondiale a uno stupido di una squadra di Lega Pro.
Guarda, è assolutamente legittimo criticare i nostri per quello che avrebbero potuto far meglio, ma difendere il modus operandi degli avversari, specie se si tratta dei mafiosi anche no.
A volte mi chiedo se siamo in un Milan forum o in uno dei gobbi, o degli indaisti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Abbiamo i giocatori ideali per il contropiede. Leao, Pulisic, Theo Hernandez, giocatori di inserimento come Loftus...

Per la difesa altissima e il pressing che vuole Pioli, ti serve un centrocampo molto tecnico che fa palleggio (tipo Milan di Ancelotti), una prima punta da 20 goal in campionato e dei difensori centrali veloci e/o altamente forti. Tutte cose che a noi mancano, poi quando incontri un avversario tosto i risultati si vedono. Finisce come ieri o peggio come contro l'Inter.
Ma non vuol dire nulla, il Milan e forte e le altre lo sanno non te lo permettono mica. Poi dai se una squadra vuole diventare forte deve giocare, non puoi giocare 90 minuti facendo solo contropiede non esiste?

be perdonami ma quello che hai detto non è molto vero…i centrali del milan sono veloci, semmai è il contrario…

Ma ieri il Milan comunque ha dominato ha perso per un episodio in 10 uomini altro che avversario tosto; ringraziassero la fortuna e gli arbitri se no finiva diversamente

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,880
Sì vabbè dai.

E va be allora vale tutto ?. Dai Leao è stato picchiato dal 1 al 90esimo minuto…poi appena fa fallo il Milan scatta il rosso!!!

Reaction score
5,240
Guarda, è assolutamente legittimo criticare i nostri per quello che avrebbero potuto far meglio, ma difendere il modus operandi degli avversari, specie se si tratta dei mafiosi anche no.
A volte mi chiedo se siamo in un Milan forum o in uno dei gobbi, o degli indaisti.
Diciamo che la Juve ha dimostrato il suo potere arbitrale in altre occasioni di altre partite. Ma lamentarsi dell'arbitro ieri, secondo me, non è appunto da milanisti, ma da piangina interisti.

Reaction score
5,240
E va be allora vale tutto ?. Dai Leao è stato picchiato dal 1 al 90esimo minuto…poi appena fa fallo il Milan scatta il rosso!!!
Se vabbè...
Scagli la prima pietra chi è senza peccato. Guarda come giocano i nostri centrali tutte le partite. La regola fissa e granitica, che ci impone il nostro modo di giocare poco equilibrato, è o palla o fallo. Considerando che non giochiamo certo con Nesta e Maldini....trai tu le conclusioni.

Alto