Milan Juve: 22 ottobre ore 20:45. TV e Streaming

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Oggi non abbiamo perso per colpa del terzo portiere comunque.
Ora dobbiamo andare a prederci sti 3 punti che abbiamo perso oggi a Napoli se vogliamo vincere la stella, altrimenti se vogliamo fare un onesto campionato per andare in zona CL si può pure perdere o pareggiare per poi vincere con le squadrette.
Ad oggi abbiamo perso contro le due competitor più accreditate per lo scudetto, vediamo a Napoli ora che si fa.
Sicuramente no, però le assenza c’erano e come mancavano a loro mancavano a noi e le nostre erano più importanti.

Be scusami mi sembra palese no? se vuoi vincere il campionato devi provare a vincerle tutte, ma questo vale per tutti a meno che non dai per scontato che tutti vinceranno…te lo dico già io: con il Napoli puoi perdere perché forte, ma pure l’Inter la Juve ecc. sono partite da tripla, non siamo più al 2016 dove c’era solo la Juve è le altre erano tutte 3-4 spanne sotto( un po’ di il Napoli), qui siamo tutte sullo stesso livello, Milan- Juve- Napoli Roma Lazio ecc; certo non dico che sono più forti del milan( Napoli si), ma come dicevo sono scontri diretti e pio succedere di tutto. L’Inter è la più forte del campionato.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,861
Senza la deviazione sarebbe finita così. Altro che Allegri maestro, Juve cinica e minchiate varie.
Esatto. Ho visto piuttosto un Allegri maestro dell'anticalcio, con una squadra di livello che definire modesto penso sia un complimento.
Partita che avevamo in pieno controllo, rovinata da un cartellino che a parti invertite probabilmente non sarebbe stato dello stesso colore, oltre ad una serie (anche prima dell'espulsione) di decisioni a senso unico.
AJA che evidentemente ha eseguito alla lettera le disposizioni di Gravina.
Sistema sempre più marcio.
E qui, invece, al netto degli errori pioliani, sempre a gettare melma sulla squadra...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Esatto. Ho visto piuttosto un Allegri maestro dell'anticalcio, con una squadra di livello che definire modesto penso sia un complimento.
Partita che avevamo in pieno controllo, rovinata da un cartellino che a parti invertite probabilmente non sarebbe stato dello stesso colore, oltre ad una serie (anche prima dell'espulsione) di decisioni a senso unico.
E qui, invece, al netto degli errori pioliani, sempre a gettare melma sulla squadra...

Non conosco uno juventino che riesca a vedere con gioia una partita della Juve allegriana....una roba immonda.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
Non conosco uno juventino che riesca a vedere con gioia una partita della Juve allegriana....una roba immonda.
Noi abbiamo vinto quasi alla stessa maniera l'anno scorso a Torino e io ho goduto parecchio per aver espugnato quello stadio ridicolo.
Penso che gli juventini dopo sta vittoria saranno parecchio contenti.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,861
Noi abbiamo vinto quasi alla stessa maniera l'anno scorso a Torino e io ho goduto parecchio per aver espugnato quello stadio ridicolo.
Penso che gli juventini dopo sta vittoria saranno parecchio contenti.
Non c'è dubbio.
Da una tifoseria che espone striscioni come "Il fine giustifica i mezzi, grazie triade" cosa dovremmo aspettarci?

Reaction score
13,111
che ci sia un sistema marcio non vi sono dubbi ma esistono le contromisure, quelle che Pioli non è capace di prendere nemmeno sotto allucinogeni. Sempre gli stessi errori, sconfitte tutte uguali

GioCampo

Active member
Reaction score
100
Sono incazzato come una belva. Sempre gli stessi errori, dei ragazzi come di chi li guida. Siamo riusciti a perdere punti contro una Juve imbarazzante, che non ha provato a fare nulla nemmeno con l'uomo in più. I cambi poi, raccapriccianti è dire poco. Male male male stasera, come dopo ogni sosta d'altronde.

Ora diventa obbligatorio non perdere a Napoli o, possibilmente, addirittura vincere. Ma ho la sensazione che siamo ancora una squadra troppo umorale, troppo instabile ed indecifrabile. E qui la colpa è sempre del manico. Ci sono attenuanti si, vedi mancanza di un terzino decente se Theo non c'è, vedi la scelta scellerata di Thiaw di farsi buttare fuori, ma questo non può e non deve giustificare la mancanza di idee di gioco diverse da "palla a Rafa e preghiamo"; ritornello che ultimamente è troppo presente nelle nostre partite, salvo rare eccezioni.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Sono incazzato come una belva. Sempre gli stessi errori, dei ragazzi come di chi li guida. Siamo riusciti a perdere punti contro una Juve imbarazzante, che non ha provato a fare nulla nemmeno con l'uomo in più. I cambi poi, raccapriccianti è dire poco. Male male male stasera, come dopo ogni sosta d'altronde.

Ora diventa obbligatorio non perdere a Napoli o, possibilmente, addirittura vincere. Ma ho la sensazione che siamo ancora una squadra troppo umorale, troppo instabile ed indecifrabile. E qui la colpa è sempre del manico. Ci sono attenuanti si, vedi mancanza di un terzino decente se Theo non c'è, vedi la scelta scellerata di Thiaw di farsi buttare fuori, ma questo non può e non deve giustificare la mancanza di idee di gioco diverse da "palla a Rafa e preghiamo"; ritornello che ultimamente è troppo presente nelle nostre partite, salvo rare eccezioni.
Tutto sto ambaradan ma alla fine la Juve ha vinto ha fatica in 11vs 10 con un tiro deviato…

Reaction score
1,053
E infatti il Milan( Thiaw) ha sbagliato e ha pagato. Ps le partite le vinci anche sugli errori dei singoli… se no dai la maggior parte delle partite finiscono 0-0. Contro il Cagliari per dire ha sbagliato il portiere e Okafor ha sbagliato.
E quella prima era stato espulso tomori, troppe espulsioni, chiaro che non avendo
piu i bennacer e i Kessie la difesa rimane scoperta, e qui che sbaglia Pioli, se non hai
Il filtro davanti alla difesa dovresti pensare a rimanere più coperto e non attaccare
in massa lasciando le praterie al contropiede avversario, se non stai perdendo perchè
mai attacchi lasciando dietro solo i due centrali? in pratica giochi col 2-5-3 senza centrocampisti
di copertura, e chiaro che ogni ripartenza dell'avversario rischi il gol o l'espulsione in
difesa, e sbagliatissimo, il gioco di pioli risulta efficiente e vincente solo quando e in
vantaggio, cosi si mantiene coperto e gioca in contropiede, se non riesce ad andare
In vantaggio si vedono tutti i suoi limiti ed errori tattici, si è capito già a Genova, ogni
partita e un terno al lotto, non sa più che pesci pigliare, ammesso che prima era lui a pigliarli..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
E quella prima era stato espulso tomori, troppe espulsioni, chiaro che non avendo
piu i bennacer e i Kessie la difesa rimane scoperta, e qui che sbaglia Pioli, se non hai
Il filtro davanti alla difesa dovresti pensare a rimanere più coperto e non attaccare
in massa lasciando le praterie al contropiede avversario, se non stai perdendo perchè
mai attacchi lasciando dietro solo i due centrali? in pratica giochi col 2-5-3 senza centrocampisti
di copertura, e chiaro che ogni ripartenza dell'avversario rischi il gol o l'espulsione in
difesa, e sbagliatissimo, il gioco di pioli risulta efficiente e vincente solo quando e in
vantaggio, cosi si mantiene coperto e gioca in contropiede, se non riesce ad andare
In vantaggio si vedono tutti i suoi limiti ed errori tattici, si è capito già a Genova, ogni
partita e un terno al lotto, non sa più che pesci pigliare, ammesso che prima era lui a pigliarli..
Si ma scusami stiamo parlando del nulla, questa tattica può farti vincere ma è ovvio che c’è il rischio che viene imbucato. Ma quali limiti dai, 2 in classifica con un calendario ridicolo, per una sconfitta si scende dal carro come sempre.

Alto