- Registrato
- 4 Dicembre 2021
- Messaggi
- 7,802
- Reaction score
- 3,907
Sicuramente no, però le assenza c’erano e come mancavano a loro mancavano a noi e le nostre erano più importanti.Oggi non abbiamo perso per colpa del terzo portiere comunque.
Ora dobbiamo andare a prederci sti 3 punti che abbiamo perso oggi a Napoli se vogliamo vincere la stella, altrimenti se vogliamo fare un onesto campionato per andare in zona CL si può pure perdere o pareggiare per poi vincere con le squadrette.
Ad oggi abbiamo perso contro le due competitor più accreditate per lo scudetto, vediamo a Napoli ora che si fa.
Be scusami mi sembra palese no? se vuoi vincere il campionato devi provare a vincerle tutte, ma questo vale per tutti a meno che non dai per scontato che tutti vinceranno…te lo dico già io: con il Napoli puoi perdere perché forte, ma pure l’Inter la Juve ecc. sono partite da tripla, non siamo più al 2016 dove c’era solo la Juve è le altre erano tutte 3-4 spanne sotto( un po’ di il Napoli), qui siamo tutte sullo stesso livello, Milan- Juve- Napoli Roma Lazio ecc; certo non dico che sono più forti del milan( Napoli si), ma come dicevo sono scontri diretti e pio succedere di tutto. L’Inter è la più forte del campionato.