Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,605
ma il fallo su romagnoli l'avete visto ?
ha chiamato fallo contro !!!
e se non mi sbaglio era dentro area di rigore !

indecenti voglio mazzoleni sotto le sbarre x illecito sportivo/corruzione

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Ma solo per me donnarumma ha fatto 2 papere ai goal?
Cross morbido da lontano al limite dell'area piccola è sua....
Respinta al centro e non laterale sul secondo.
No?

Reaction score
2,639
Prego?
Irrispettosi e capricciosi? Grande rispetto il tuo (vostro) verso un allenatore che ha un'intera squadra fuori rosa, con Bertolacci, Montolivo e Mauri in panchina. Facile fare l'allenatore dal divano. Ho difficoltà a attribuire con certezza chi veramente manca di rispetto ed è capriccioso.

Non mi rispondo perché non ho fatto nessuna domanda su Gattuso. E una. Trovami un solo post dove sfotto Higuain, visto che forse è la prima volta che lo cito. Ha sbagliato un rigore, non ha giocato per niente bene e si è fatto pure espellere. Ne segue quello che ho scritto. Quando gioca bene, gioca bene, stasera non direi. E due. E non ho mai detto che è scarso. E sono tre inesattezze che hai scritto.

Ma non sto parlando neanche di te, a voi due vi ho quotato e vi ho risposto. La frase su Higuain era più sotto e rivolta a tutti gli altri. Ho letto almeno 4 panzone, scarso che deve andarsene ecc e non voglio nemmeno tornare indietro a cercarli perchè fanno veramente ribrezzo.

Reaction score
2,605
Ma solo per me donnarumma ha fatto 2 papere ai goal?
Cross morbido da lontano al limite dell'area piccola è sua....
Respinta al centro e non laterale sul secondo.
No?

sul secondo un grave errore x me e posizionato male
sul primo se esce lo mangia...
m'ha stufato col suo ripensamento
perché se ci guardi fa il passettino x poi tornare indietro
un portiere indeciso non mi garba

Reaction score
2,605
spero in infantino che era vicino a maldini
che quella stretta di mano significhi
"ok ho visto tutto li terremmo sott'occhio"

mi tocca sperare nella Fifa o Uefa xkè in Italia non si muove nessuno

Reaction score
1,939
Non era una partita alla nostra portata, di già è difficilissima di suo, ma tra gli infortunati e i sostituti... era solo da pensare alla lazio che ha pareggiato, cercando di non perdere altri pezzi cosa che abbiamo fatto perdendo il nostro top player.

Reaction score
581
Donnarumma 6 sul primo gol completamente incolpevole, sul secondo non doveva respingerla verso il centro, ma ha giocato bene e non ha senso continuare a dargli sempre colpe che nn ha
Abate 6 fa quel che può
Rodriguez 4 una partita in stile scorso anno
Zapata 6
Romagna 6.5
Kessie 6.5
Bakayoko 6.5 ancora una volta bene, cresce, anche grazie alla Juve che nn fa pressing
Chala 5 si nasconde
Laxalt 4 sbaglia tutto, incredibile
Suso 5.5 nn incide
Higuain 0 al di là del rigore che non doveva tirare perché nn è uno freddo e della reazione da fuori di testa che ci lascia senza attaccanti, gioca ancora una volta malissimo, contro il Genoa era stato inesistente, oggi idem
Cutrone 5.5 ci prova ma combina poco....però almeno lui si muove

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Comunque Higuain ha solo detto " Fischi sempre contro di me " Ovviamente in tono minaccioso.

Reaction score
97
Guarda dalla crociata contro Gattuso sto lontano km perché mi ha francamente stancato.

Hai visto il rinvio di Laxalt? Così giusto per capire. Perché a calcio si gioca coi piedi non coi discorsi.
Certo è un mix di colpe dell allenatore e dei limiti dei giocatori, ma nessuno mi venga a dire che questa rosa sta rendendo al massimo

Alto