Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,090
Non capisco come diavolo è possibile che nessuno si lamenta per gli arbitraggi contro questi LADRI. Avrei voluto che Gattuso o qualcuno della società fosse andato a parlare con rabbia del rosso non dato a Benatia. Mi ricordate per favore quando è stata l'ultima volta che hanno avuto un espulso loro!?

PM3

New member
Reaction score
9
Sono sempre più incredulo quando, in partite come questa, si da la colpa a Gattuso.
Oggi il Milan ha fatto la sua partita, che è stata decisa dalla condotta del direttore di gara e da episodi.
Però non mi sono piaciute le sue dichiarazioni sulla Juve (che corrispondono alla realtà, ma un allenatore non può ammetterlo pubblicamente, i giocatori non possono avere alibi) e la decisione di non polemizzare sull'arbitro, mi sarei accontentato almeno di una frecciatina...

Poi si può discutere su Gattuso, che potrebbe lavorare di più sul pressing (ad oggi nullo o fatto male) o su altri schemi offensivi…
Ma per quest'anno Gattuso va più che bene, a fine anno si tirano le somme, se non avrà migliorato questi aspetti e, soprattutto, se ci saranno alternative di livello allora ci sta cambiare anche se riuscisse ad ottenere il quarto posto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sono sempre più incredulo quando, in partite come questa, si da la colpa a Gattuso.
Oggi il Milan ha fatto la sua partita, che è stata decisa dalla condotta del direttore di gara e da episodi.
Però non mi sono piaciute le sue dichiarazioni sulla Juve (che corrispondono alla realtà, ma un allenatore non può ammetterlo pubblicamente, i giocatori non possono avere alibi) e la decisione di non polemizzare sull'arbitro, mi sarei accontentato almeno di una frecciatina...

Poi si può discutere su Gattuso, che potrebbe lavorare di più sul pressing (ad oggi nullo o fatto male) o su altri schemi offensivi…
Ma per quest'anno Gattuso va più che bene, a fine anno si tirano le somme, se non avrà migliorato questi aspetti e, soprattutto, se ci saranno alternative di livello allora ci sta cambiare anche se riuscisse ad ottenere il quarto posto.

Tutto giusto, Gattuso fa un discorso da grande squadra nel non lamentarsi dell' arbitraggio però il solito Mazzoleni ha fatto porcherie anche stasera..non fa bene che nessuno ne parli..

leviatano

New member
Reaction score
28
Quando il Milan e altre società avranno le palle di lamentarsi degli arbitraggi contro questa società di ladri, forse un minimo mi farà ricredere che questo campionato non sia falsato.
il peso politico, manca il peso politico.

Reaction score
53
Il risultato alla fine ci puo' stare ma come sempre se la Juventus non la scula con l'arbitraggio non e' contenta:

-Manca un doppio giallo a Benatia dopo l'assegnazione del rigore
-Fallo di Chiellini su Romagnoli
-E poi non parliamo del doppio giallo ad Higuain. Sicuro al 100% che a parti invertite non lo espelleva, MAI.

Infine vorrei dire che ho letto robe assurde su Higuain. L'unico giocatore forte che abbiamo alla prima che sbaglia gia' lo insultiamo pesantemente? Boh, senza parole.

Reaction score
2,605
tanto se giochiamo bene..
la rovinerà il top player Mazzoleni
quindi... ci vuole un vero miracolo
se ci uniamo le indisponibilità dei titolari

roba che ci richiamano contro il rigore di de siglio
tagliatevi le mani please se siete a un passo del cross

io m'aggrappo al Pipita e prego x una partitissima di Zapata
come detto ci vuole un Miracolo contro le avversità

MI cito lo sapevo..
ma cmq Gonzalo mi è piaciuto quando gli ha mostrato lo stemma a Mazzoleni
come a dire.. la differenza la fa la maglia

Top Player Mazzoleni
altro che Ronaldo che sfrutta solo gli sbagli il + delle volte

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Il risultato alla fine ci puo' stare ma come sempre se la Juventus non la scula con l'arbitraggio non e' contenta:

-Manca un doppio giallo a Benatia dopo l'assegnazione del rigore
-Fallo di Chiellini su Romagnoli
-E poi non parliamo del doppio giallo ad Higuain. Sicuro al 100% che a parti invertite non lo espelleva, MAI.

Infine vorrei dire che ho letto robe assurde su Higuain. L'unico giocatore forte che abbiamo alla prima che sbaglia gia' lo scarichiamo? Boh, senza parole, mi sa che gli anni con Lapadula, Kalinic, Bacca, Destro e altri pipponi vari non sono bastati mi sa

Criticare l'atteggiamento ci sta tutto ma dare del panzone / scarso a Higuain è essere in malafede e basta.

Reaction score
2,605
Mi consolo che (vincendo) in questo modo non alzeranno MAI la Champions League
poco ma sicuro... i vari sono i + forti ecc.. mi fanno ridere
rubano con il cagliari x dire.. e con un Milan incerottato

i migliori del mondo bhuhahahahaha

Alto