Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,385
Ragazzi è palese che Gattuso sia un allenatore inadeguato dai. La rosa è quella che è ma quest'anno stiamo soffrendo contro tutti, perfino contro il Dudelange.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Guarda dalla crociata contro Gattuso sto lontano km perché mi ha francamente stancato.

Hai visto il rinvio di Laxalt? Così giusto per capire. Perché a calcio si gioca coi piedi non coi discorsi.

Strano che comunque Laxalt dopo un'ottima stagione a Genoa ( non gonfiata da gol come Bertolacci ) e dopo un eccelso mondiale da terzino giochi cosi male. Mi suona veramente molto strano.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Laxalt x Calhanoglu, Borini x Abate.

Condivido, eravamo evidentemente stanchi,
in quel momento serviva un po di freschezza e corsa,
doveva mettere Seginho e Cafù,
visto la serata poco brillante io avrei cambiato anche Suso con Gullit o per lo meno Kaka.

Reaction score
0
Buonasera a tutti.
Sono un tifoso dell Inter, pero leggo spesso anche il forum qui dentro, normalmente non è mio costume scrivere in un forum di tifosi di altre squadre pero volevo chiedervi una cosa.
Quest anno vedo che spesso commentate qui dentro con juventini dandoci delle melme, sculati .erde ecc ecc perciò vi volevo chiedere una cosa, ma seriamente non vedete che ad ogni partita vi derubano alla grande?
Capisco il tifo per la propria squadra, lo sfottò tra cugini ecc pero puntualmente anche oggi la non espulsione di benatia ha indirizzato una partita di calcio.
Per me avete giocato bene, c era un momento nel secondo tempo quando il vostro gol era nell aria, pero la partita cambiava drasticamente se dava il secondo giallo per fallo di mano che poi era sacrosanto.
Da domani continuerete a fare comunella con l utente juventino che ha 1400 messaggi su un forum milanista e tornerà tutto alla normalità, fino alla prossima ladrata che vi faranno.
Scusate per il disturbo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,221
Strano che comunque Laxalt dopo un'ottima stagione a Genoa ( non gonfiata da gol come Bertolacci ) e dopo un eccelso mondiale da terzino giochi cosi male. Mi suona veramente molto strano.

Mi sa che lo avevi visto giocare solo sui giornali allora.
Laxalt si sapeva benissimo che tipo di giocatore sia, d'altronde se a 25 anni ha giocato al massimo nel Genoa significa che Marcelo non è di certo.
Comunque Laxalt è questo, se ti aspetti tanto di meglio cambia squadra dammi retta.

La verità è che bisogna cominciare a comprare giocatori come Sandro e Cancelo, per esempio. Invece giochiamo con Abate e Borini.
Laxalt tra l'altro è anche discreto rispetto a tanti altri che abbiamo in rosa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,385
Buonasera a tutti.
Sono un tifoso dell Inter, pero leggo spesso anche il forum qui dentro, normalmente non è mio costume scrivere in un forum di tifosi di altre squadre pero volevo chiedervi una cosa.
Quest anno vedo che spesso commentate qui dentro con juventini dandoci delle melme, sculati .erde ecc ecc perciò vi volevo chiedere una cosa, ma seriamente non vedete che ad ogni partita vi derubano alla grande?
Capisco il tifo per la propria squadra, lo sfottò tra cugini ecc pero puntualmente anche oggi la non espulsione di benatia ha indirizzato una partita di calcio.
Per me avete giocato bene, c era un momento nel secondo tempo quando il vostro gol era nell aria, pero la partita cambiava drasticamente se dava il secondo giallo per fallo di mano che poi era sacrosanto.
Da domani continuerete a fare comunella con l utente juventino che ha 1400 messaggi su un forum milanista e tornerà tutto alla normalità, fino alla prossima ladrata che vi faranno.
Scusate per il disturbo.

Quoto alla grande, non capisco questa cosa sinceramente, tant'è che con questi utenti non ho neanche voglia di interloquire.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Mi sa che lo avevi visto giocare solo sui giornali allora.
Laxalt si sapeva benissimo che tipo di giocatore sia, d'altronde se a 25 anni ha giocato al massimo nel Genoa significa che Marcelo non è di certo.
Comunque Laxalt è questo, se ti aspetti tanto di meglio cambia squadra dammi retta.

La verità è che bisogna cominciare a comprare giocatori come Sandro e Cancelo, per esempio. Invece giochiamo con Abate e Borini.
Laxalt tra l'altro è anche discreto rispetto a tanti altri che abbiamo in rosa.

Ma infatti io non do giudizi per questa partita dove hanno faticato tutti. Laxalt lo conosco benissimo avendolo seguito da quando giocava nel Bologna e visto numerose partite al Genoa. Non ha fatto male solo contro la Juve ma anche in altre partite perchè sembra proprio un pesce for d'acqua. Si trova spesso fuori posizione ed è poi costretto a giocate difficili che puntualmente sbaglia. Sinceramente non me lo aspettavo.

Reaction score
2,645
Scusa esattamente dove avrei sfottutto Higuain? Dicendo che è stato uno dei peggiori? A me sembra un dato di fatto lampante!

Su Gattuso neanche entro in merito. X me possiamo prendere chiunque ad allenare ma finché i giocatori sono questi c'è poco da fare.

No non dicevo a te, rispondevo agli insulti che ho letto in questo topic. Non se li merita proprio

Reaction score
14,301
Buonasera a tutti.
Scusate per il disturbo.

io odio la juve perchè ruba ed hai ragione in pieno. spero che l'inter batta la juve al più presto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Appunto, ti sei risposto da solo. Se sei convinto che è così un altro allenatore non ci farebbe giocare in 8 ogni volta e insegnerebbe a Romagnoli di non giocare così

Il nostro atteggiamento è sempre questo sia con che senza infortuni, è sotto gli occhi di tutti

ps Higuain non lo sfotterò mai come fate dicendo che è scarso o è un panzone, siete irrispettosi e capricciosi!

Prego?
Irrispettosi e capricciosi? Grande rispetto il tuo (vostro) verso un allenatore che ha un'intera squadra fuori rosa, con Bertolacci, Montolivo e Mauri in panchina. Facile fare l'allenatore dal divano. Ho difficoltà a attribuire con certezza chi veramente manca di rispetto ed è capriccioso.

Non mi rispondo perché non ho fatto nessuna domanda su Gattuso. E una. Trovami un solo post dove sfotto Higuain, visto che forse è la prima volta che lo cito. Ha sbagliato un rigore, non ha giocato per niente bene e si è fatto pure espellere. Ne segue quello che ho scritto. Quando gioca bene, gioca bene, stasera non direi. E due. E non ho mai detto che è scarso. E sono tre inesattezze che hai scritto.

Alto