Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.
Qualcuno mi deve spiegare perché non è stato ammonito Benatia sul rigore
Qualcuno mi deve spiegare il fallo di Romagnoli su Chiellini nell'angolo di Suso
L'allenatore deve far giocare bene le squadre, insegnargli di fare perennemente pressing soprattutto se sei scarso, dargli un'atteggiamento aggressivo....questo indipendentemente se siano campioni o pippe.
E Gattuso dopo 1 anno sta al punto di partenza
Gattuso oggi ha fatto tutto il possibile! Ha cambiato 3 moduli! Ma che colpa ha se senza 4 titolari i tuoi 2 migliori giocatori sbagliano tutto quello che possono sbagliare?
Io mi sono rotto i cogl....di perdere sempre contro questi.
Non a caso queste statistiche vergognose iniziano dall'anno dello smantellamento avvenuto nel 2011.
Io mi sono rotto i cogl....di perdere sempre contro questi.
Non a caso queste statistiche vergognose iniziano dall'anno dello smantellamento avvenuto nel 2011.
Piuttosto che guardare in faccia la realtà è meglio fare la caccia all'uomo.
Ma ti capisco, sono un tifoso anche io.
Penso che basta scorrere la lista dei giocatori che giocavano con l'altra maglia, per non parlare di quelli che sono entrati dalla panchina, per capire cosa bisogna fare per tornare a competere con la Juventus dai.
Non si può fare niente per colmare un abisso del genere purtroppo. Nemmeno azzeccando tutti gli acquisti delle prossime tre finestre di mercato (cosa per noi impossibile) si arriverebbe a quel livello. Il Milan purtroppo è morto nel 2012, meglio farsene una ragione. La cosa ridicola restano gli arbitri, sempre pronti a infierire sul cadavere di una ex-squadra gloriosa.
sono anni che continuo a dire che quando si gioca contro loro bisogna mandare in campo le primavere, fare gesti eloquenti, che alzano polveroni, altrimenti non cambierà mai NULLA. MAI NULLA
Non sono d'accordo. Oggi non avrà fatto una partita memorabile (non l'ha fatta nessuno) ma il nostro miglior contropiede è nato da Calhanoglu. Tra i giocatori che abbiamo era il migliore da mettere in quella posizione. È entrato Laxalt e ci ha fatto prendere il secondo gol...
Non merita risposta x lui e almeno un altro Chala deve andare in galera diretto...oggi chi parla della prestazione di Chala, visti gli Higuain i suso i castellejo i laxalt i Rodriguez, è solo prevenuto
Laxalt è entrato per farci prendere il secondo gol. Io gli darei 4,5, oltre ad aver sbagliato uno stop e tante altre cose che un giocatore normale di pallone avrebbe fatto con semplicità.