Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
L'allenatore deve far giocare bene le squadre, insegnargli di fare perennemente pressing soprattutto se sei scarso, dargli un'atteggiamento aggressivo....questo indipendentemente se siano campioni o pippe.
E Gattuso dopo 1 anno sta al punto di partenza

Gattuso oggi ha fatto tutto il possibile! Ha cambiato 3 moduli! Ma che colpa ha se senza 4 titolari i tuoi 2 migliori giocatori sbagliano tutto quello che possono sbagliare?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Dispiace ma è così ragazzi. Poi ognuno può immaginarsi il mondo come vuole ma la realtà è questa.

Io mi sono rotto i cogl....di perdere sempre contro questi.
Non a caso queste statistiche vergognose iniziano dall'anno dello smantellamento avvenuto nel 2011.

Salina

Bannato
Reaction score
5
Ma cosa ce da dire,gattuso scarsi scarsissimi, guarda le rise delle 2 squadre ed un 2 a 0, e anche un risultato buono per le forze in campo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,221
Io mi sono rotto i cogl....di perdere sempre contro questi.
Non a caso queste statistiche vergognose iniziano dall'anno dello smantellamento avvenuto nel 2011.

E nel frattempo loro hanno messo su un percorso prendendo campioni su campioni, quello che dovremo fare noi per tornare a competere.

Davidoff

Member
Reaction score
2,284
Piuttosto che guardare in faccia la realtà è meglio fare la caccia all'uomo.
Ma ti capisco, sono un tifoso anche io.

Penso che basta scorrere la lista dei giocatori che giocavano con l'altra maglia, per non parlare di quelli che sono entrati dalla panchina, per capire cosa bisogna fare per tornare a competere con la Juventus dai.

Non si può fare niente per colmare un abisso del genere purtroppo. Nemmeno azzeccando tutti gli acquisti delle prossime tre finestre di mercato (cosa per noi impossibile) si arriverebbe a quel livello. Il Milan purtroppo è morto nel 2012, meglio farsene una ragione. La cosa ridicola restano gli arbitri, sempre pronti a infierire sul cadavere di una ex-squadra gloriosa.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non sono d'accordo. Oggi non avrà fatto una partita memorabile (non l'ha fatta nessuno) ma il nostro miglior contropiede è nato da Calhanoglu. Tra i giocatori che abbiamo era il migliore da mettere in quella posizione. È entrato Laxalt e ci ha fatto prendere il secondo gol...

Non merita risposta x lui e almeno un altro Chala deve andare in galera diretto...oggi chi parla della prestazione di Chala, visti gli Higuain i suso i castellejo i laxalt i Rodriguez, è solo prevenuto

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Laxalt è entrato per farci prendere il secondo gol. Io gli darei 4,5, oltre ad aver sbagliato uno stop e tante altre cose che un giocatore normale di pallone avrebbe fatto con semplicità.

Più di Laxalt io sono preoccupato per la partita di RR, davero mediocre e senza personalità.

Alto