Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Higuain è un pagliaccio ragazzi dai, bella partita di m. I fenomeni sono altri non sto panzone

Sino a ieri era un fenomeno sprecato in una squadra mediocre. Oggi gioca (fisicamente menomato ed obnubilato mentalmente da controproducenti smanie di vendetta) una brutta gara ed assurge allo status di panzone-pagliaccio? Se ci si è già rotti il ***** dell'argentino non credo sarà difficile trovare un acquirente... però poi non rughiamoci vicendevolmente lo scroto se arrivano gli Zaza e/o i Gabbiadini.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Se lo avesse tirato Kessié e sbagliato tutti avrebbero detto che era meglio lasciarlo ad Higuain.

Può essere. Ma l'allenatore del milan a specifica domanda due partite fa ha detto che il rigorista è Kessie. E ribadisco io non l'avrei mai fatto tirare a lui

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Voto alla squadra 5,5
Migliore: Bakayoko voto 10
Peggiore: come sempre lui il nostro aborto, l’ Unico giocatore al mondo capace di far rimpiangere Vogel, Emanuelson e Honda, signori e signori vi presento Calhanoglu l’ ameba, non sa calciare, non sa difendere, non sa colpire di testa, non sa dribblare, è più lento di un carcerato con la palla al piede e più inutile di un forchetta per la minestra.
Piuttosto Ringhio metti Borini, metti Laxalt, metti Halilovic Un primavera o giochiamo in 10, ma ti prego basta con questo aborto, pietà .

Non sono d'accordo. Oggi non avrà fatto una partita memorabile (non l'ha fatta nessuno) ma il nostro miglior contropiede è nato da Calhanoglu. Tra i giocatori che abbiamo era il migliore da mettere in quella posizione. È entrato Laxalt e ci ha fatto prendere il secondo gol...

Reaction score
136
La cosa triste,al di là degli infortuni,della sfiga e dall'arbitro sempre a loro favore,è che pur giocando in ciabatte hanno vinto comodamente,non abbiamo mai dato l'impressione di poterci rialzare.Poi ovviamente Higuain che ha totalmente perso la testa ha fatto il resto.Vedere "giocare" questa squadra è ormai una pena infinita.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,080
Sul secondo tempo oltre alla sciagura di laxalt c'è anche il solito intervento pessimo di donnarumma che respinge la palla in mezzo all'area

Reaction score
136
Qualcuno mi deve spiegare perché non è stato ammonito Benatia sul rigore
Qualcuno mi deve spiegare il fallo di Romagnoli su Chiellini nell'angolo di Suso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,252
Io l ho sempre attaccato, anche dopo lo straordinario filotto di 3 vittorie contro Udinese Genova sampdoria

Piuttosto che guardare in faccia la realtà è meglio fare la caccia all'uomo.
Ma ti capisco, sono un tifoso anche io.

Penso che basta scorrere la lista dei giocatori che giocavano con l'altra maglia, per non parlare di quelli che sono entrati dalla panchina, per capire cosa bisogna fare per tornare a competere con la Juventus dai.

Alto