Milan - Juve: 11 novembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ormai perdere solo 2-0 contro questi è un'impresa per noi.

Come ci siamo ridotti.

Io mi sa che mi sono rotto.

Le ultime partite non le ho viste (un po' per impegni ma in realtà perchè non ho voluto) e quella di oggi l'ho vista distrattamente.

Mai negli ultimi anni ho provato un disinteresse così forte... è molto triste.

Wetter

Member
Reaction score
689
Ragazzi io non capisco perchè ve la prendete cosi tanto,siamo 3-4 categorie inferiori a questi,e se non cambia qualcosa saremo destinati a perdere contro di loro e ad essere umiliati per i prossimi 10 anni.Questa è la triste realtà.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Non mi aspettavo di meglio, anzi. È un peccato che abbiamo sprecato l'occasione del rigore e potevamo giocarcela meglio. Higuain malissimo purtroppo, non solo per il rigore. Rodriguez e Laxalt hanno commesso gli errori sui gol subiti, anche loro malissimo. Bakayoko ha fatto invece una buona partita

Reaction score
287
è tutto cambiato con il rigore...se avessimo segnato e fosse stato espulso benatia la partita forse forse andava diversamente.Abbiamo perso alla fine anche male,non tanto per il risultato,ma per l'espulsione di higuain...insomma mi aspettavo una sconfitta...ma questa è una sconfitta che brucia.

Reaction score
401
L'allenatore deve far giocare bene le squadre, insegnargli di fare perennemente pressing soprattutto se sei scarso, dargli un'atteggiamento aggressivo....questo indipendentemente se siano campioni o pippe.
E Gattuso dopo 1 anno sta al punto di partenza

Purtroppo con Rino non si va da nessuna parte dal punto di vista tattico è piatto e rinunciatario. È ora di cambiare, adesso

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, siamo ad un solo punto dal quarto posto. Due settimane di stop per far recuperare alcuni giocatori e, nonostante tutto, con la Lazio ce la possiamo giocare
la squalifica di Higuain è una mazzata

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274
Ormai perdere solo 2-0 contro questi è un'impresa per noi.

Come ci siamo ridotti.

Ok Admin ma dal 2011 ad oggi abbiamo giocato 23 volte contro la Juventus con 1 vittoria, 3 pareggi e ben 19 sconfitte.
Non è che ci siamo ridotti così da stasera eh...

Alto