Milan: Jovic per Ibra. Qualcosa si è rotto con lo svedese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,011
Reaction score
29,194
Mediaset: il nuovo tentativo di Maldini e Gazidis sarà solo un atto formale per strappare il sì ad Ibra. Ma qualcosa si è spezzato e non è detto che lo svedese sia nel progetto di Rangick, il quale vuole talenti emergenti. Jovic il nome caldo. Rangnick vuole la coppia con Rebic. Il Real non chiuderebbe al prestito, in modo da non perdere il controllo sul croato. Lo stesso Real vorrebbe una prelazione su Donnarumma, nel caso in cui Gigio partisse.

Altri nomi per l'attacco QUI -) http://www.milanworld.net/milan-boadu-jovic-david-o-scamacca-per-lattacco-vt88921.html
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Mediaset: il nuovo tentativo di Maldini e Gazidis sarà solo un atto formale per strappare il sì ad Ibra. Ma qualcosa si è spezzato e non è detto che lo svedese sia nel progetto di Rangick, il quale vuole talenti emergenti. Jovic il nome caldo. Rangnick vuole la coppia con Rebic. Il Real non chiuderebbe al prestito, in modo da non perdere il controllo sul croato. Lo stesso Real vorrebbe una prelazione su Donnarumma, nel caso in cui Gigio partisse.

Altri nomi per l'attacco QUI -) http://www.milanworld.net/milan-boadu-jovic-david-o-scamacca-per-lattacco-vt88921.html

A prescindere dagli aspetti economici ed anagrafici, per me Ibra è da tenere ancora un anno, ma penso ci lascierà.
Jovic è un nome interessante, quest'anno ha fatto una stagione davvero deludente, ma a Francoforte è stato devastante, ha ancora potenziale, è un profilo da prendere in considerazione, appunto per questo non arriverà al Milan, c'è grande concorrenza soprattutto dalla Premier.
 

lodetti76

New member
Registrato
17 Aprile 2020
Messaggi
25
Reaction score
0
scusate ma secondo me con tutto il bene che gli si può volere ad ibra ma 39 anni ma dove si va?? ci vuole gente un po più efficiente..si è un grande professionista ma ha sempre 39 anni ,io però dico che uno del genere dovremmo averlo nello staff comunque..anche se lui difficilmente accetterà
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,088
Reaction score
2,383
scusate ma secondo me con tutto il bene che gli si può volere ad ibra ma 39 anni ma dove si va?? ci vuole gente un po più efficiente..si è un grande professionista ma ha sempre 39 anni ,io però dico che uno del genere dovremmo averlo nello staff comunque..anche se lui difficilmente accetterà

ma si sapeva benissimo che avrebbe fatto 6 mesi ad andare bene. Dove dovrebbe andare a 39 anni? Boh. Ma non si capisce neanche cosa dovrebbe fare al Milan a 39 anni. Oltretutto se prima c'era una minuscola possibilità legata al vivere a Milano, ora con sta storia del virus, ci siamo giocati pure questa possibilità.
Io ho paura che non torni neanche a giocare in questa ultima parte di stagione. Avrebbe solo un'ipotetica finale di coppa italia ancora da giocare, il resto sono partite a cui lui non fregherà nulla. E' uno svedese milionario che ha girato il mondo, ma perchè mai dovrebbe sbattersi per giocare in stadi vuoti contro il Sassuolo, la Spal, il Bologna in mezzo al coronavirus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>