Milan: Jovic e Ruggeri ultimi colpi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,691
Reaction score
1,938
Ruggeri in prestito con obbligo sui 7-8 milioni sarebbe un ottimo colpo.
Per quanto riguarda Jovic, io andrei sul prestito con diritto (o obbligo condizionato a cose difficili, che so, 10 gol in campionato) intorno ai 5 milioni di riscatto.
Credo che l'obiettivo sia provarlo (non è male come sembra lo scorso anno) e nel caso riscattarlo a due lire per fargli fare da riserva al grande acquisto inevitabile che andrà fatto il prossimo anno quando credo Giroud andrà definitivamente in pensione/USA/Arabia
Mah,Ruggeri costerebbe quasi quanto quello che è stato speso dalla Fiorentina per Parisi,capsco che il TS non era la priorità ma è stato un peccato lasciarselo scappare per quella cifra.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,278
Reaction score
2,576
Jovic all'eintracht era qualcosa di impressionante...

Poi a Madrid si è completamente depresso...

A poco è una sommessa che farei, se torna in fiducia magari torna il giocatore che era... tanto l'alternativa credo sia il non prendere nessuno....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,795
Reaction score
1,465
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: Milan su Jovic, escluso dalla lista UEFA dalla Fiorentina. Costa sui 2,5 mln e chiede un biennale. L'agente lo sta proponendo. Vedremo se ci sono margini.

Il nome caldo per il vice Theo è quello di Ruggeri dell'Atalanta, che vorrebbe sui 12 mln di euro. Telfonta di Pioli all'entourage col giocatore. Possibile prestito con obbligo sugli 8 mln.
Vabbè a sto punto come giocatore inutile potevamo tenerci Rebic. Se dovessimo prenderlo mi sa tanto di "non so chi prendere e l'algoritmo non mi aiuta a trovare qualcuno di ipoteticamente utile"
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,906
Reaction score
1,649
Ruggeri se non sbaglio ha giocato titolare nell'Atalanta l'altro giorno. Per il resto Colombo è da preferire a Jovic
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,235
Reaction score
2,532
Jovic all'eintracht era qualcosa di impressionante...

Poi a Madrid si è completamente depresso...

A poco è una sommessa che farei, se torna in fiducia magari torna il giocatore che era... tanto l'alternativa credo sia il non prendere nessuno....
Vero: al Real era chiuso da dei mostri e alla Fiorentina si sentiva sminuito e quindi secondo me giocava scazzato (cosa non bella ma ci può stare).
Al Milan potrebbe in teoria rinascere (difficilmente il Real prende gente non forte specie negli ultimi anni).
Però come caratteristiche sarebbe un doppione di Okafor, a noi serve uno da 1,90....
Certo se non abbiamo i soldi per nessun altro e Colombo vuol giocare...Ma solo in quel caso.
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
133
Reaction score
71
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: Milan su Jovic, escluso dalla lista UEFA dalla Fiorentina. Costa sui 2,5 mln e chiede un biennale. L'agente lo sta proponendo. Vedremo se ci sono margini.

Il nome caldo per il vice Theo è quello di Ruggeri dell'Atalanta, che vorrebbe sui 12 mln di euro. Telfonta di Pioli all'entourage col giocatore. Possibile prestito con obbligo sugli 8 mln.
Per l'amor di Dio, che andasse in Turchia dall'altro suo gemello pippa Rebic... ma possibile che in tanti non hanno capito che questo vale davvero poco, anche Rebic sembrava forte in germania e par farvi un'altro esempio Andre Silva, in 57 partite con l'Eintracht ha fatto 40 goal, nel Lipsia 64 partite solo 15 goals, spero che stia davvero lontano da noi Jovic.... mai stato nessuno, cosi come Rebic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>