Milan: Jovic e Ruggeri ultimi colpi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: Milan su Jovic, escluso dalla lista UEFA dalla Fiorentina. Costa sui 2,5 mln e chiede un biennale. L'agente lo sta proponendo. Vedremo se ci sono margini.

Il nome caldo per il vice Theo è quello di Ruggeri dell'Atalanta, che vorrebbe sui 12 mln di euro. Telfonta di Pioli all'entourage col giocatore. Possibile prestito con obbligo sugli 8 mln.
Jovic profilo da Moneyball, giocatore che non ha reso quanto ci si aspettasse.

Il Real credette in lui non troppi anni fa, non il Poggibonsi... quindi se lo prendessimo sarebbe per provare a rilanciarlo.

Per due noccioline lo prenderei anche (dovrebbe prendere poco anche a livello di ingaggio, però), anche se non mi entusiasma per nulla.
Con la Fiorentina mi è sembrato inadeguato il più delle volte.

La cosa preoccupante è che cercano un biennale a 25 anni...

Reaction score
2,418
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: Milan su Jovic, escluso dalla lista UEFA dalla Fiorentina. Costa sui 2,5 mln e chiede un biennale. L'agente lo sta proponendo. Vedremo se ci sono margini.

Il nome caldo per il vice Theo è quello di Ruggeri dell'Atalanta, che vorrebbe sui 12 mln di euro. Telfonta di Pioli all'entourage col giocatore. Possibile prestito con obbligo sugli 8 mln.
Jovic è stato regalato dal Real Madrid alla Fiorentina, ed ora la Fiorentina sta tentando di regalarlo a noi, pur di liberarsene, praticamente un Origi serbo.

Reaction score
12,182
Se spendiamo tutti sti soldi per Ruggeri + Okaford, mi cago addosso al pensiero che pensino anche solo lontanamente di fare cassa con Theo e Leao il prossimo anno.

Ormai sono in paranoia dopo Tonali

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
In questo momento secondo me le priorità dovrebbero essere un difensore centrale e un mediano.
Come vicetheo possiamo arrangiarci. Come punta, se non può arrivare qualcuno che faccia la differenza, tanto vale tenere Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto