Milan: Jovic col Toro. Saele e Thiaw dietro. Formazione e convocati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,996
La GDS in edicola riporta la formazione scelta da Fonseca per Milan - Torino di stasera: Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo. A centrocampo Loftus e Bennacer. Davanti Jovic (in vantaggio su Morata) supportato da Saele, Pulisic e Leao.

Gli altri quotidiani (probabilmente con news di ieri) danno Morata titolare.

I convocati

PORTIERI: Maignan, Torriani, Raveyre.

DIFENSORI: Pavlovic, Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Terracciano, Thiaw, Tomori.

CENTROCAMPISTI: Loftus-Cheek, Musah, Reijnders, Bennacer.

ATTACCANTI: Saelemaekers, Pulisic, Morata, Jovic, Okafor, Leao, Chukwuweze.

jovic-milan.jpg

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,126
Saele è un grande forma, è un crimine tenerlo in panchina.
Paradossalmente anche Jovic (che ha fatto gol in ogni partita) sta meglio di morata.
Unica cosa io avrei fatto giocare gabbia/pavlovic (mi piace tantissimo) al posto di thiaw
Sono contento se che con Fonseca non ci saranno figli e figliastri ma giocherà chi è in forma

Dave90

Well-known member
Reaction score
559
Scelte comprensibili alla luce del fatto che parliamo di una partita del 17 agosto, con gente appena arrivata, altri che hanno finito le vacanze l'altro ieri, ecc... L'unico che non digerisco è Thiaw, che oltre ad essere scarso (secondo me) mi è parso anche fuori condizione nelle amichevoli. Boh.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,996
La GDS in edicola riporta la formazione scelta da Fonseca per Milan - Torino di stasera: Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo. A centrocampo Loftus e Bennacer. Davanti Jovic (in vantaggio su Morata) supportato da Saele, Pulisic e Leao.

Gli altri quotidiani (probabilmente con news di ieri) danno Morata titolare.

I convocati

PORTIERI: Maignan, Torriani, Raveyre.

DIFENSORI: Pavlovic, Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Terracciano, Thiaw, Tomori.

CENTROCAMPISTI: Loftus-Cheek, Musah, Reijnders, Bennacer.

ATTACCANTI: Saelemaekers, Pulisic, Morata, Jovic, Okafor, Leao, Chukwuweze.
.

numero 3

Member
Reaction score
1,560
Jovic+ Morata insieme potrebbero anche fare bene, dipende dalla chimica fra loro, Jovic unica punta proprio no. Sono curioso di vedere Thiaw con un altro allenatore e Gabbia potrebbe stupirci con Pavlovic

Davide L

Junior Member
Reaction score
86
Saele è un grande forma, è un crimine tenerlo in panchina.
Paradossalmente anche Jovic (che ha fatto gol in ogni partita) sta meglio di morata.
Unica cosa io avrei fatto giocare gabbia/pavlovic (mi piace tantissimo) al posto di thiaw
Sono contento se che con Fonseca non ci saranno figli e figliastri ma giocherà chi è in forma
Nelle prime 2-3 partite conta molto la condizione atletica e dovrebbero giocare i calciatori più in forma.
Se riesci a correre di più queste partite le dovresti vincere.

Alto
head> Change privacy settings