per nulla professionale, nè lui nè la sua gestione
sta facendo scordare le buone prestazioni dalla panchina la scorsa stagione
Lui a giugno è stato chiamato dai dirigenti e dal mister, e gli è stato proposto di rimanere un altro anno a far sempre la riserva della punta al posto di Giroud che sarebbe arrivata. Dopo vari dialoghi è stato convinto ed ha firmato. L'ultimo giorno di mercato gli è stato preso Abraham, potete immaginare come l'abbia presa il ragazzo. E qui non si tratta nemmeno di dire è forte, è scarso....non c'entra nulla....qua si tratta di gestione umana del gruppo e questo è un lavoro che deve fare la dirigenza.
Ora, il ragazzo non è fuori per motivi personali o politici, il ragazzo un reale fastidio ce l'ha....ma se tu ti senti al centro di un progetto stringi i denti e provi ad aiutare, se tu di fatto ti senti offeso per qualcosa diventi egoista e se non stai bene te ne stai tranquillo a curarti invece di andare in campo acciaccato a fare pure figuracce e farti fischiare.
PS. a me non fa impazzire Jovic, ma lo scorso anno in qualche modo è arrivato in doppia cifra...quest'anno è stato messo in soffitta.